> roller giava - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate del roller della Giava? Sembrerebbe avere un buon rapporto qualità prezzo... Ci sono capitato per caso, nel sito. Comunque, anche al di là della prova, che ne pensate?

Raffaele Lucariello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

bello,è bello...pure troppo per buttarlo nel cofano o scarteggiarlo sugli scogli,anche se poi il legno lavorato bene è più resistente di carbonio o alluminio!

prova a guardare la pagina fb del produttore,anche quella personale,ci sono altre decine di foto anche di quando lo stava studiando,come impressione personale avendolo visto solo in foto mi ha dato l'idea di un roller molto semplice da gestire,al contrario di altri progetti sicuramente più performanti ma con sagole e elastici e carrucole dappertutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra male, però non mi pare che abbia questo gran rapporto qualità-prezzo.
A parità di lunghezza (ho considerato la misura 105) un giava wahoo costa più di un (per esempio) seawolf mako o di un alemanni pulito lungo e, senza nulla togliere alla Giava, seawolf e (in particolare) alemanni hanno sicuramente più esperienza su questo genere di fucili...

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...