soggioni Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 comincerei ad accendere questo post con lo scopo di cercare di capire chi ha intenzione di farci un salto, in che giorni, con l'occasione anche di trovarci li e conoscersi.Ci si potrebbe anche organizzare in gruppi per provenienza in modo da dividere le spese di viaggio.Date: 15-16/03/2014 ovviamente sabato e domenica Dalla stazione FSLa Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 35/ e 38.Dall’autostradaDa Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l’uscita “BOLOGNA FIERA” sull’autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 ciao soggio io vado ti faccio sapere se vado in treno o macchina..tu vai in macchina? Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 dovrei ma non vorrei, ma se sarei vi incontrerei!! :-) Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Ci sarò venerdì e sabato ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 ci si becca agli spazi FIPIA. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 domenica ci sta la fiera? Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 domenica ci sta la fiera? domencia c'é doc Malpieri Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted March 1, 2014 Author Report Share Posted March 1, 2014 ciao soggio io vado ti faccio sapere se vado in treno o macchina..tu vai in macchina?sabato ci sara anche il pelose parto solo da milano mi sa che vado in treno Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 (edited) Il Pelo c'è sempre!Negli ultimi due anni Eudi praticamente è rimasta in piedi solo grazie a lui.E anche quest'anno... Edited March 1, 2014 by Salvatore Rubera Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Ragazzi, vi aspetto tutti allo stand fipsas. Per chi non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona, vi prego di farvi riconoscere! Quote Link to post Share on other sites
gae scauri Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 mamma come avrei voluto andarci !!!!!!neppure quest'anno... Quote Link to post Share on other sites
Giuseppe Mossoni Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Sabato di sicuro allo stand Fipia Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Ragazzi, vi aspetto tutti allo stand fipsas. Per chi non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona, vi prego di farvi riconoscere! Porta molti gadget:-))Luigi Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 ciao pepu sabato magari vengo ci vediamo-- Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Pepu dovrei esserci sabato, ti vengo senz'altro ad infastidire Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts