luigi arciuli Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Allora ho fatto bene a rimanere a riposo ? Quote Link to post Share on other sites
Gianfranco Ciavarella Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Sono partito per raggiungervi ma la nebbia me lo ha impedito deviandomi verso il mare. Sarà un segno del destino??? Vado avanti sono sicuro della vostra protezione! Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Ueilaa notizie dalla fiera? Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Allora ho fatto bene a rimanere a riposo ?Secondo me si Luigi, poche aziende del settore della pesca che esponevano. Quote Link to post Share on other sites
sly Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Ciao gente, io ci sono stato ieri, la fiera purtroppo è stata veramente deludente......ripurtroppo. Ma un GRANDISSIMO E SINCERO PLAUSO, vanno ad Alemanni, Lg testate e mulinelli, Contesub, Massisub,Top sub e dai anche alla FIPIA. Non me ne vogliano se avessi dimenticato qualcun altro, (ma non credo). Ho specificatamente nominato queste piccole aziende che hanno avuto il coraggio di apparire in fiera e che sinceramente per noi veri appassionati erano le uniche a catalizzare la nostra attenzione ed a dare informazioni con entusiasmo.Ciao Vale Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 (edited) Peccato ,e non sei venuto da noi ? Itio, nel mio caso è stata una dimenticanza, ma infatti domattina sono lì e vengo anche da voi! Ci mancherebbe altro! La tristezza è data in realtà dall'approssimazione degli stand di Omer, Mares ecc.ecc. Sembra quasi che siano lì per caso ....... Edited March 15, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
sly Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Si, Frank per le aziende che hai citato, ho avuto la stessa impressione! Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Unica nota positiva è stato il saluto di vecchi amici, per il resto nella mia taverna c'è più attrezzatura!!! Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 cos'è pesava troppo nella macchina mettere 2 pinne e 4 fucili?mah...io stavo per spendere un pacco di soldi per questo? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Unica nota positiva è stato il saluto di vecchi amici, per il resto nella mia taverna c'è più attrezzatura!!!é il mio rammarico,non esserci andato ...per salutare gli amici. Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Beh, di pescasub c'erano pochi espositori, ma quello che presentavano era interessante.Vedere l'impegno e la passione dei ragazzi di FIPIA è stato per me elettrizzante, li ringrazio per tutto quello che stanno facendo per la categoria. Giorgio Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Beh, di pescasub c'erano pochi espositori, ma quello che presentavano era interessante.Vedere l'impegno e la passione dei ragazzi di FIPIA è stato per me elettrizzante, li ringrazio per tutto quello che stanno facendo per la categoria. Giorgio Sono d'accordissimo, gran brave persone! Probabilmente in futuro avremo sempre più bisogno del loro contributo sul campo Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 Beh, di pescasub c'erano pochi espositori, ma quello che presentavano era interessante. Vedere l'impegno e la passione dei ragazzi di FIPIA è stato per me elettrizzante, li ringrazio per tutto quello che stanno facendo per la categoria. Giorgio Confermo, Fipia è una sorpresa positiva. Non me li aspettavo così determinati e pieni di iniziativa, onnipresenti con l'umiltà operaria di chi sa che ha di fronte un lungo lavoro. Di esponenzialmente negativo invece c'è che l'astioso immobilismo dell'altra parte si è incancrenito. Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 Beh, di pescasub c'erano pochi espositori, ma quello che presentavano era interessante.Vedere l'impegno e la passione dei ragazzi di FIPIA è stato per me elettrizzante, li ringrazio per tutto quello che stanno facendo per la categoria. Giorgio Confermo, Fipia è una sorpresa positiva. Non me li aspettavo così determinati e pieni di iniziativa, onnipresenti con l'umiltà operaria di chi sa che ha di fronte un lungo lavoro.Di esponenzialmente negativo invece c'è che l'astioso immobilismo dell'altra parte si è incancrenito. Anch'io confermo, è una nota positiva ma non una sorpresa!! Quote Link to post Share on other sites
Barbara Pignataro Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 (edited) Beh, di pescasub c'erano pochi espositori, ma quello che presentavano era interessante.Vedere l'impegno e la passione dei ragazzi di FIPIA è stato per me elettrizzante, li ringrazio per tutto quello che stanno facendo per la categoria. Giorgio Confermo, Fipia è una sorpresa positiva. Non me li aspettavo così determinati e pieni di iniziativa, onnipresenti con l'umiltà operaria di chi sa che ha di fronte un lungo lavoro.Di esponenzialmente negativo invece c'è che l'astioso immobilismo dell'altra parte si è incancrenito. Io al contrario di Mauro FIPIA me l'aspettavo proprio così come l'ho trovata. aggerriti e concreti, tutto il resto e non parlo dei materiali sempre la solita storia e trita e ritrita e gli stessi vecchi anzi secolari personaggi .....Barbara Edited March 17, 2014 by Barbara Pignataro Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts