> Eudi 2014 Bologna - Page 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Eudi 2014 Bologna

Recommended Posts

Sabato ci dovrei essere anche io,Pepuuuuu..'azzi tuoi.

p.s.: spero solo di non incontrare Pejo. :devil:

Peppe, se viene Padella a provare il tiro devi allargare il bersaglio...... :laughing: :laughing: :laughing:

Perfetto! Sabato Padella e domenica Selleri, ma il bersaglio sono loro! :tomato::rifle::oops:

Edited by Pepu
  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Peppe, se viene Padella a provare il tiro devi allargare il bersaglio...... :laughing: :laughing: :laughing:

Perfetto! Sabato Padella e domenica Selleri, ma il bersaglio sono loro! :tomato::rifle::oops:

Pepu, Padella è lento, leento, leeento :sleep1: , ma io nuoto veloce, anzi, velocissimo! Non so se mi prendi...... :whistling:

Caro anziano io vado sulla distanza,te fai uno scatto veloce poi sei cotto.... :death:

Sarà, ma almeno che Pepu non spari con un Kalashnikov il tiro utile è max 5 m, quindi la fine del pesce in "Padella" ce la fai tu :fish::box:

Fai il figo che, quando ti vedo, ti dico dove e con chi vado alla fine di maggio poi vedi come rosichi!! :devil: Ti dico solo che è a Palma di Maiorca! :whistling:

Fai il figo che, quando ti vedo, ti dico dove e con chi vado alla fine di maggio poi vedi come rosichi!! :devil: Ti dico solo che è a Palma di Maiorca! :whistling:

Per non sbagliare...b*[ç@ pe**@!!

dato che mi trovavo Bologna per lavoro sono passato dalla fiera ...una delusione totale...meno male che il biglietto me la passato la mares.....

Tanta roba per i sommozzatori......

E che ti aspettavi?

La vera fiera della pesca è quella di Vicenza solo che le aziende della pescasub non l'hanno ancora capito e continuano a stare insaccati con la subacquea

Purtroppo la gita a Bologna è saltata.

Ale, da bolognese ti posso dire che è una cagata pazzesca! Pensa solo che mi hanno detto che è molto meglio di quella di Milano dei due anni scorsi.

A questo punto devo pensare che quella di Bologna 2012 era la fiera mondiale dell'Expo........... Robe da matti!

Tre stand di pesca: Omer/Apnea Academy (6 fucili + 6 pinne Stingray e la nuova di Pelizzari), Mares/SSI (3 Viper +2 Phantom e qualche maschera, zero pinne), Massisub/Subelite mq 4 x 3, TopSub con 3 fucili C4, fucili Conte sub/FIPIA e BestDivers che nemmeno ha esposto una boa........... FINE DEI GIOCHI! :banging:

Edited by Frank Selleri