Pepu Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 (edited) Sabato ci dovrei essere anche io,Pepuuuuu..'azzi tuoi.p.s.: spero solo di non incontrare Pejo. Peppe, se viene Padella a provare il tiro devi allargare il bersaglio...... :laughing: Perfetto! Sabato Padella e domenica Selleri, ma il bersaglio sono loro! Edited March 12, 2014 by Pepu Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 Sabato ci dovrei essere anche io,Pepuuuuu..'azzi tuoi.p.s.: spero solo di non incontrare Pejo. Peppe, se viene Padella a provare il tiro devi allargare il bersaglio...... :laughing: Perfetto! Sabato Padella e domenica Selleri, ma il bersaglio sono loro! Pepu, Padella è lento, leento, leeento , ma io nuoto veloce, anzi, velocissimo! Non so se mi prendi...... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 (edited) Caro anziano io vado sulla distanza,te fai uno scatto veloce poi sei cotto.... Edited March 12, 2014 by padella Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 Io ribadisco che ci sarò venerdì e sabato! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Caro anziano io vado sulla distanza,te fai uno scatto veloce poi sei cotto.... Sarà, ma almeno che Pepu non spari con un Kalashnikov il tiro utile è max 5 m, quindi la fine del pesce in "Padella" ce la fai tu Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Sabato ci dovrei essere anche io,Pepuuuuu..'azzi tuoi.p.s.: spero solo di non incontrare Pejo. Fai il figo che, quando ti vedo, ti dico dove e con chi vado alla fine di maggio poi vedi come rosichi!! Ti dico solo che è a Palma di Maiorca! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Sabato ci dovrei essere anche io,Pepuuuuu..'azzi tuoi.p.s.: spero solo di non incontrare Pejo. Fai il figo che, quando ti vedo, ti dico dove e con chi vado alla fine di maggio poi vedi come rosichi!! Ti dico solo che è a Palma di Maiorca! Per non sbagliare...b*[ç@ pe**@!! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Purtroppo la gita a Bologna è saltata. Quote Link to post Share on other sites
damiano15 Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 dato che mi trovavo Bologna per lavoro sono passato dalla fiera ...una delusione totale...meno male che il biglietto me la passato la mares.....Tanta roba per i sommozzatori...... Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 dato che mi trovavo Bologna per lavoro sono passato dalla fiera ...una delusione totale...meno male che il biglietto me la passato la mares..... Tanta roba per i sommozzatori...... E che ti aspettavi? La vera fiera della pesca è quella di Vicenza solo che le aziende della pescasub non l'hanno ancora capito e continuano a stare insaccati con la subacquea Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 oh raga com'è la fiera ,domani vorrei andare ,ma dato che spendo dei bei soldi non vorrei fosse un buco nell'acqua...siete stati? Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Se rimani a casa,oltretutto il fine settimana e'all'insegna del bel tempo,risparmi e di sicuro non ti perdi molto. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 minch--- raga non pensavo..praticamente pia tre stand e tutto il resto subacquea? Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 (edited) Purtroppo la gita a Bologna è saltata. Ale, da bolognese ti posso dire che è una cagata pazzesca! Pensa solo che mi hanno detto che è molto meglio di quella di Milano dei due anni scorsi.A questo punto devo pensare che quella di Bologna 2012 era la fiera mondiale dell'Expo........... Robe da matti! Tre stand di pesca: Omer/Apnea Academy (6 fucili + 6 pinne Stingray e la nuova di Pelizzari), Mares/SSI (3 Viper +2 Phantom e qualche maschera, zero pinne), Massisub/Subelite mq 4 x 3, TopSub con 3 fucili C4, fucili Conte sub/FIPIA e BestDivers che nemmeno ha esposto una boa........... FINE DEI GIOCHI! Edited March 15, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
itio Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Peccato ,e non sei venuto da noi ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts