> Modifica dello statuto FIPSAS - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Modifica dello statuto FIPSAS


Messaggi raccomandati

Una ragazza del nuoto pinnato, che l'anno scorso ha iniziato a fare anche apnea con ottimi risultati, è stata premiata quest'anno dal coni regionale per i risultati ottenuti durante l'anno agonistico passato. L'unica cosa che mi ha detto dopo la premiazione è stata: "...ma come mi premiano con i cannisti, io mi alleno 4/6 ore al giorno per 6/7 giorni alla settimana e loro che tengono una canna in mano due tre giorni al mese vengono premiati per meriti sportivi? Come è possibile?

Gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Perchè non fare, invece, una sana autocritica sulle politiche realizzate e sugli accordi fatti in passato? Naturalmente parlo di quelli fatti in casa nostra magari insieme a chi tutto ha distrutto nella convinzione di ottenere dei risultati concreti. Nessun processo ma una vera analisi autocritica allevierebbe almeno gli animi dai pesi sopportati per tanti anni!! Una riflessione serena e pacata utile solo a ricostruire rapporti incrinati da scelte diverse e distanti, legittime e desiderose del meglio tutte vittime dell'orco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2014 il pescatore in apnea ha la possibilità di restare unito, in FIPIA.

Con un rafforzamento della partecipazione Fipia può raggiungiere numeri utili alla rappresentanza al Mipaf, sempre che non li abbia già (4000 tesserati è un numero a cui nessuno può negare la rappresentanza).

Considerando che al Mifaf c'è l'Associazione per Il Mare di Saverio Bersanetti che è abbastanza locale della costa polesana e quasi individuale nei numeri, non vedo perchè si debba negare il ruolo a Calvenzi.

Chiaro che Fipia non potrà avere la bachetta magica, ma tra esser rappresentati ed esser sopportati come fa Fipsas c'è differenza.

 

Mi sono appena iscritto per il 2014, numero 2224, ne mancano 1800.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non fare, invece, una sana autocritica sulle politiche realizzate e sugli accordi fatti in passato? Naturalmente parlo di quelli fatti in casa nostra magari insieme a chi tutto ha distrutto nella convinzione di ottenere dei risultati concreti. Nessun processo ma una vera analisi autocritica allevierebbe almeno gli animi dai pesi sopportati per tanti anni!! Una riflessione serena e pacata utile solo a ricostruire rapporti incrinati da scelte diverse e distanti, legittime e desiderose del meglio tutte vittime dell'orco!

 

Come hai ragione Gianfranco..si è creduto, si è sperato, al primo Eudi di Bologna al convegno con i direttori delle AMP si pensava addirittura uscisse qualcosa di buono...è arrivato il censimento :D e un padulo enorme formato scud piano piano partiva.

E quel faccione....di Matteoli che si godeva le sue fandonie.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ragazza del nuoto pinnato, che l'anno scorso ha iniziato a fare anche apnea con ottimi risultati, è stata premiata quest'anno dal coni regionale per i risultati ottenuti durante l'anno agonistico passato. L'unica cosa che mi ha detto dopo la premiazione è stata: "...ma come mi premiano con i cannisti, io mi alleno 4/6 ore al giorno per 6/7 giorni alla settimana e loro che tengono una canna in mano due tre giorni al mese vengono premiati per meriti sportivi? Come è possibile?

Gabriele

Giustissimo la questione rispetta pienamente quel che ho postato prima

Peró non facciamo di tutta l'erba un fascio...mio cugino é cannista e se vai a vedere lui si spara km e km di montagna a risalire torrenti a piedi per acchiappare un paio di trote...secondo me é un cannista guerriero

Nella fipsas cmq gli atleti per eccellenza sono quelli che mettono la testa sott'acqua ed anche se si continua a dire che ne farebbe a meno la veritá é che senza questi guerrieri la Fipsas non reggerebbe nessuna bandiera sportiva e le mosche bianche di cannisti come mio cugino sono veramente poche, gli alltri li trovi ammassati in laghetti artificiali o a far avanti indietro come cretini sui motoscafi a trainetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/playlist?list=PLeWc2gt72GiQW6ObzmEEpWHrWbFDqdIvm&feature=mh_lolz

 

Sono delle brevi interviste a spot dove il presidente federale ed i presidenti di settore presentano se stessi e l'attività dei settori, escluso il Mare che è già assimilato

Eppure ad ascoltare con attenzione si capiscono molte cose sul come qualsiasi aspettativa sia inesorabilmente condannata alla delusione. Il passaggio simbolo di tutto ciò che accade è quello del presidente federale sulle Olimpiadi, supera ogni aspettativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non fare, invece, una sana autocritica sulle politiche realizzate e sugli accordi fatti in passato? Naturalmente parlo di quelli fatti in casa nostra magari insieme a chi tutto ha distrutto nella convinzione di ottenere dei risultati concreti. Nessun processo ma una vera analisi autocritica allevierebbe almeno gli animi dai pesi sopportati per tanti anni!! Una riflessione serena e pacata utile solo a ricostruire rapporti incrinati da scelte diverse e distanti, legittime e desiderose del meglio tutte vittime dell'orco!

Si la si può fare e probabilmente è anche utile, ma adesso siamo davvero nella bratta se vogliamo cercare di essere una federazione che si occupa di sport e di promozione dello stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo solo dire che i problemi della pesca sub sono generati dagli stessi pesca sub! Il resto del mondo ci ha solo fagocitati, grazie ad alcuni del nostro mondo che per smisurato narcisismo ed egoismo, hanno demolito tutto il possibile, unitamente alla voglia intrinseca nei pescatori subacquei, di essere personaggi UNICI!!!

Con noi il vecchio e sempre vero, "dividi et impera", neanche è stato necessario, abbiamo fatto tutto da soli!!!

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...