> Ricerca mappa fondali della Sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricerca mappa fondali della Sardegna


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da un po di tempo sto utilizzando google earth per identificare zone di pesca a me accessibili da terra e grazie a questo sistema ho identificato alcune secche discrete che poi ho visitato.

 

Il fatto è che alcune immagini come quelle di S'Archittu sono uscite male quindi non posso capire come sono i fondali.

 

Volevo sapere se esisteva una cartografia dei fondali con relative quote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle buone costano ma non è detto che siano più esatte.

 

http://www.nauticapiushop.com/elettronica/cartografia-garmin-per-gps/bluechart-g2-vision-micro-sd-l-veu716l-mediterraneo-centrale.html

 

Per esempio questa è su una memoria micro-SD e costa quasi 300 euri.

Il guaio è che tutta la zona di Tavolara non è precisamente dettagliata come mi è capitato di leggere su qualche documento di stampa locale e quindi è un problema noto di origine 100% militare come ben sai. :mim:

Non mi meraviglierei che altre zone della Sardegna non dispongano di cartografia adeguata per problemi analoghi legati a pregresse servitù militari quindi il rischio di buttare soldi acquistando carte "sciocche" rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che esiste la cartografia dettagliata dei fondali, ccomprati una varta nautica in scala bassa e trovi tutto.

Pero' non comprare la cartografia usata di Capitan Schettino, su quella non ci sono neppure le isole

 

 

:lol::lol::lol: infatti occhio a quella!, si trova in genere negli autogrill della napoli-salerno dove l'ha acquistata capitan schettino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...