> articolo corriere della sera sulle AMP - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

articolo corriere della sera sulle AMP


Messaggi raccomandati

Alessandro, figurati, nulla da dire contro il cazzeggio, credo sia un sacrosanto diritto anche quello! E' che mi preoccupa per chi si lascia avvolgere. http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2014046.aqua.250m Forza il tempo consente magari anche solo una passeggiata al mare. Buona Domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E anche oggi siamo a discutere di queste cose...come mai?perchè il mare fa schifo.Comunque è ben parlarne,ma ora ho voglia di mare..visto che di questo passo prima o poi ce lo toglieranno.Per noi il mare è di cacca,ma i cannisti anche stamani sono in riva con le loro esche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I colleghi della lenza sono piu numerosi di noi perche' possono pescare di notte,dalle spiagge,nei moli,nelle AMP,e perche' catturano piu di noi.

 

Aggiungiamo che per praticare la pesca in apnea ad un buon livello occorre oltre alla passione una capacita tecnico/fisica che non tutti hanno,ci rimane la soddisfazione di sapere che noi siamo i piu' selettivi.

 

Ciao

 

 

Aggiungerei anche che pescare in apnea è più spossante che stare tutto il giorno seduto su uno sgabello, magari in parte ad una cassa di birra...

 

 

pesca in apnea e pesca con la lenza secondo mè sono due mondi appartenenti a galassie lontanissime tra loro, se parliamo di quantità di pesce pescato poi non c'è proprio storia! chi pesca in apnea, nella maggior parte dei casi, lo fà per passione non certo per prendere tanto pesce. Due giorni fà ero andato a comprare un paio di elastici quando fuori dal negozio sono arrivati due ragazzi appena tornati da una battuta di pesca con la canna dalla barca, avevano preso uno scorfano rosso stupendo, almeno 1,5 kg un altro sarago enorme una cerniotta dorata e altro pesce per quasi 6 kg!! gli ho fatto i complimenti con un pò di sana invidia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...