> San Teodoro, ennesima contestazione con la capitaneria - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

San Teodoro, ennesima contestazione con la capitaneria


Messaggi raccomandati

Trovo assai discutibile che un obbligo del genere, senza giustificato motivo, possa avere prevalenza Su una circolare ministeriale. Purtroppo alla fine o si fa come dicono gli sceriffi o si buttano tempo e denaro in ricorsi che cmq sono sempre un terno al lotto.

 

Mi sà che in Italia anche altri organi hanno bisogno di una bella ridimensionata...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assai discutibile che un obbligo del genere, senza giustificato motivo, possa avere prevalenza Su una circolare ministeriale. Purtroppo alla fine o si fa come dicono gli sceriffi o si buttano tempo e denaro in ricorsi che cmq sono sempre un terno al lotto.

 

Mi sà che in Italia anche altri organi hanno bisogno di una bella ridimensionata...

 

:bye:

 

Io da anni che sostengo questo (vedasi i miei interventi), ci sono 45 Circondari se ognuno scrive come gli pare "perchè conosce la zona" siamo a posto...

 

Due aspetti sono però positivi:

1) Che qualcuno si è preso la premura di rispondere.

2) Che la mail presenta un taglio abbastanza giuridico.

 

Ovviamente chi ha firmato l'ordinanza non sa quando e come colpisce il taravana, il compagno deve assisterti in acqua e soprattutto avere anche particolari doti...sulla barca magari si prende una bella abbronzatura ma a poco serve...

 

Per il resto che dire...speriamo nelle parole dette ieri dal ministro Mauro...zac zac... :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...