> Grazie a tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grazie a tutti


Messaggi raccomandati

Da ieri vi ho mandato un piccolo forum "mi presento"........stamattina ho aperto l'internet per curiosare questo forum.......non credo ai miei occhi!!!! Mi hanno visitato mio forum oltre 600....sono molto commoso....quasi pianto come un bambino piange che hanno rubato una caramella! Mio amico Andrea P. ha proprio ragione che questo forum è molto interessante per tutti.......

Comunque dopo vi racconto tante cose.....catture pesci, ect.......

Grazie a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo solo tutti amici,e ci piace parlare e raccontare della nostra + amata passione la PESCA. :bye:

poi se racconti le tue tecniche ,ancora maglio,così quelli come me che vogliono imparare avranno modo di migliorarsi :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M.P.S.,

 

Fintanto che scriverai post come quello sulle palamite, corredati pure di foto bellissime (mazza che pesci!), altro che 600 cliccate! Che Mariano abbia trovato pane per i suoi denti?

 

Tra l'altro: a quando il link per i video? Scommetto che non sono l'unico curioso al riguardo.

 

Ciao,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...