> problemi con sporasub dry backpack - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

problemi con sporasub dry backpack


Messaggi raccomandati

salve a tutti ho acquistato qualche mese fa questa borsa stagna proprio per non avere problemi ne mettere l'attrezatura bagnata in macchina.....purtroppo magari ho trovato una sacca difettosa ,essendo stagna non ha cuciture solo incollaggi che almeno nella mia non sono il massimo proprio nel fondo a una perdita dovuta al cedimento dell'incollaggio.....mi chiedevo se mi sa consigliare come ripararla o quali colle usare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti ho acquistato qualche mese fa questa borsa stagna proprio per non avere problemi ne mettere l'attrezatura bagnata in macchina.....purtroppo magari ho trovato una sacca difettosa ,essendo stagna non ha cuciture solo incollaggi che almeno nella mia non sono il massimo proprio nel fondo a una perdita dovuta al cedimento dell'incollaggio.....mi chiedevo se mi sa consigliare come ripararla o quali colle usare......

...se ha ceduto l'incollaggio e la possiedi da qualche mese, allora è ancora in garanzia, te la dovrebbero cambiare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,se hai lo scontrino riportala in negozio x l'assistenza dovuta,altrimenti prendi l'aqua shure(si dovrebbe scrivere così)ho riparato le mie sacche e la usano anche per riparare i gommoni,un tubetto costa circa 10euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai una cosa prima se non hai una uregenza incredibile,scrivi a borrik sul forum della omer e chiedi se senza lo scontrino tramite il tuo negoziante di fiducia si riesce a fare qualcosa,nel caso affermativo chiedi al negoziante se e disposto a spedirla,difficilmente lui o la omer si rifiuteranno.se invece il problema e piccolo usa il prodotto che ti ho scritto e non avrai nessun tipo di problema.sicuramente anche il tuo istruttore nel suo negozio ne avra,alla peggio trovate un compromesso e ti fai regalare un tubetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un buon rapporto col negoziante è il mio istruttore di apnea ma non ho lo scontrino.....quindi vorrei ripararla

Se il negoziante ha la volontà di farlo, può mandarla indietro anche senza scontrino. In un modo o in un altro, se vuole il modo lo trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un buon rapporto col negoziante è il mio istruttore di apnea ma non ho lo scontrino.....quindi vorrei ripararla

hai un buon rapporto col negoziante ed oltretutto è il tuo istruttore di apnea.....direi che non abbia alcun problema a cambiartela, oltretutto trattandosi di un palese difetto di incollaggio.....

Io non la riparerei assolutamente.

In caso diverso utilizza colla aquasure o colla apposita per pvc che puoi trovare in un bricocenter/leroymerlin o negozio ben fornito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho portato la borsa al negozio...non mi ha fatto neanche finire di spiegarmi che ha preso la borsa ha segnato dove è scollata e la rispedisce alla spora.....che dire il mio negoziante non si smentisce quando uno è onesto è onesto :thumbup: :thumbup:

ora vediamo cosa dicono alla sporasub....poi la borsa è perfettamente intatta perchè non esce dal cofano perche mi cambio alla macchina non ha un graffio e proprio un difetto di incollaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...