> Un gran bella giornata di pesca! POSTO MAGNIFICO - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un gran bella giornata di pesca! POSTO MAGNIFICO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tango hai sempre dei punti di vista molto particolari :D

 

Bellissima pescata, ma ti invidio troppo la location!!!!! :P

hai ragione Daniele, a seconda dell'angolazione di come guardi una cosa puó la stessa cosa prendere diverse forme

l'ho detto in maniera superficiale ma ad un neofita primo o poi le raccomandazioni bisogna farle, la pia è uno sport un pó del c@**o...a volte vince il pescasubbo, molte volte può finire con un pareggio(cappotto) e per fortuna poche volte vincono i pesci, ma quando succede sono lacrime e dolori

chi conosce la pia sà di questa veritá e ne parla con pochi intimi semmai

ho voluto sottoliniare questo aspetto per l'amico pescasubbo

ciao e buon mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parare nella pescasub non si vince ne si perde. Si partecipa e basta.

E comunque, al massimo, i pesci potrebbero solo perdere o pareggiare.

Se il pescatore è contento quando uccide un pesce, ai pesci non importa se muore il pescatore, a loro non cambia nulla.

In sostanza predatore e preda sono in campo assieme, ma non giocano la stessa partita.

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parare nella pescasub non si vince ne si perde. Si partecipa e basta.

E comunque, al massimo, i pesci potrebbero solo perdere o pareggiare.

Se il pescatore è contento quando uccide un pesce, ai pesci non importa se muore il pescatore, a loro non cambia nulla.

In sostanza predatore e preda sono in campo assieme, ma non giocano la stessa partita.

con te non dibatto Daniel :-) :D

dico solo che: il pesce non parla perchè il pesce sà...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come inizi non è per niente male,e di sicuro non sei di quelli gelosi dei propri posti di pesca,certo se vai li perchè ti ci ha portato qualcuno non stupirti se non ti rivolgerà più la parola.

ammazza :blink: ha appena iniziato!!....cosi je famo passa' la voglia :D

 

 

ma cheeee fidati che in pochi ci vanno e se non becchi la giornata giusta non vedi manco una sarrana!!!! comunque il posto non è specificato, un ragazzo ci va e l'ha riconosciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...