> Un gran bella giornata di pesca! POSTO MAGNIFICO - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un gran bella giornata di pesca! POSTO MAGNIFICO


Messaggi raccomandati

Complimenti per la pescata, non tutti i neofiti possono vantare un sarago così.

 

Per quanto riguarda il video che fa vedere il posto: io sono tra quelli che non sono per nulla gelosi del proprio spot, credo che non esista un posto segreto, ormai ne siamo talmente tanti che il nostro spot preferito potrebbe essere lo stesso di tanti altri sub.

Ma rispetto chi invece si vuole tenere per se i suoi.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto che ho scatenato io tutto stò casino mi sembra giusto chiarire:il commento riguardo la riconoscibilità del posto è dovuto al caso in cui quel posto lo abbia conosciuto perchè portato lì da altri pescatori,che nel caso gelosi evidentemente non lo sono,altrimenti non ti ci avrebbero portato,però non sarebbero certo contenti di vederlo sputtanato su internet!

non perchè tu debba ritoccare le immagini d'ora in poi per non far sapere in che parte del mondo ti trovi,che poi i posti così ci siano dappertutto,come gli scogli di sant'andrea dalle mie parti,i l bagno delle donne a grosseto eccetera,nel senso di quei posti che la domenica devi fare la fila perchè frequentati o perchè vicini al centro abitato,o per comodità di entrata da terra,ecc ecc e a volte ci si riesce pure a pescare qualcosa a ben vedere è il sale della pesca in apnea :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ragazzi che lo hanno portato sicuramente non la pensano come te credimi..comunque ognuno fa quello che vuole..non credo che siano arrabbiati del posto fatto vedere se sono pescatori con la P maiuscola,perchè sanno che per loro è un posto come tutti gli altri innumerevoli che conoscono e che prendono pesce..forse sono girate un po più a te vederlo sul sito..

Modificato da andre.ima
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente io stò esattamente dall'altra parte della sardegna,quindi non mi girano affatto ;)

prendilo per quello che è,un consiglio a un ragazzo che stà affacciandosi in un mondo nuovo,con tante sfaccettature di cui tenere conto,compreso se dovuto il rispetto nei confronti di chi viene a pescare con te.

poi chiaramente ognuno è libero di pensarla come vuole,e di ringraziare chi lo porta in un posto nuovo di cui non conosceva l'esistenza organizzando un raid con tutti quelli che conosce,cannisti compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ho capito..allora ti girano che è lontano e non ci puoi andare!! :lol: dai si fa per scherzare,ognuno da i consigli che crede per far si che tutti miglioriamo insieme,comunque carlixeddu sapra' sicuramente come rallegrarci con altre pescate se continua cosi'...ciao ciappuzzo..cari saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scatenare questo casotto il posto sara' sicuramente buono.....

 

Si è buono ma come questo c'è ne sono tanti altri.... É capitato di andarci e non esserci una pinna.... Chi è venuto a pescare con me, chi mi ci ha portato è un signore di 54 anni pescatore abilissimo dal quale prendo spunto, anche a lui piacciono le riprese subacquee e ha visto il video e nn mi ha detto nulla.... È come Dario Lopes che filma i paesaggi e tutti sanno dove va.... Le isole Eolie... Comunque sn sicuro che quel posto 7 volte su 10 non è pescoso o non gira nulla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciappuzzo il forum credo sia proprio questo: condivide le proprie esperienze e esprime le proprie idee, sempre nel rispetto degli altri.

Tu logicamente hai detto la tua a seguito di una giusta riflessione.

Ci sono persone a cui non gli importa di far sapere dove vanno a pesca, ma ci sono tantissime altre che invece (come giustamente tu facevi notare) che si vogliono preservare il posto, e vanno rispettate.

Di sicuro il tuo ragionamento sarà un motivo di riflessione anche per chi, come me, non ha nessun problema a rivelare il proprio spot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si è buono ma come questo c'è ne sono tanti altri.... É capitato di andarci e non esserci una pinna.... Comunque sn sicuro che quel posto 7 volte su 10 non è pescoso o non gira nulla ;)

 

alcuni anni fa ci sono stato un mese e pesce ne è sempre uscito.

belle corvine in 5 mt , spigole in piena estate, bei saraghi.

ci trovi anche la cernia. però, per me la parte più bella è dal lato nord della torre. se ti fermi sopra puoi notare che c'è una secca a 500 mt circa dalla torre, con il cappello che sfiora l'acqua. li ci ho preso dentici, ne ho visti veramente grossi e anche orate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tango hai sempre dei punti di vista molto particolari :D

 

Bellissima pescata, ma ti invidio troppo la location!!!!! :P

hai ragione Daniele, a seconda dell'angolazione di come guardi una cosa puó la stessa cosa prendere diverse forme

l'ho detto in maniera superficiale ma ad un neofita primo o poi le raccomandazioni bisogna farle, la pia è uno sport un pó del c@**o...a volte vince il pescasubbo, molte volte può finire con un pareggio(cappotto) e per fortuna poche volte vincono i pesci, ma quando succede sono lacrime e dolori

chi conosce la pia sà di questa veritá e ne parla con pochi intimi semmai

ho voluto sottoliniare questo aspetto per l'amico pescasubbo

ciao e buon mare

 

Caro Tango te lo dico con molta sincerità hai sbagliato sport se la pensi così..in mare non esistono ne vittorie e ne sconfitte. ci si va per divertirsi e prendere un pesce per la cena...

Non credo che tu sia nato imparato.

ci risiamo

Aken hai sbagliato forum

se fosse come dici te non ci sarebbero atleti

non ci sarebbero gare

non ci sarebbero federazioni

non ci sarebbe questo forum

in mare ci si và per fare sport, con delle regole, con del rispetto, con anche dell'agonismo, con della lealtà

tutte le pippe del pesce per la cena...ascolta un pirla..vai dal pescivendolo risparmi e non rischi

se fai pescasub e ti riconosci nella sport hai dei valori e riconosci che si vince e si puó perdere

accetta la sconfitta e nel nostro caso corrisponde alla morte, visto che non te ne frega che a perdere siano insignificanti pinnuti da cena anzi mangiati le panatine dei polli nati e cresciuti in gabbia nati e cresciuti solo per la tua cena che è meglio

ma siamo uomini o quaqqaraquà?

io vado in mare solo per prendermi la cena!!!perchè non ti compri un peschereccio così ce la procuri a tutti dietro lauto compenso?

guarda a Daniel lo lascio stare perchè só che me ne fà uscire pazzo alla fine, ma per favore Akan non farmi incazzare con ste stronzate

 

Ciao Massimo..mi sa che sei fuori strada...quello della cena era solo uno dei tanti esempi. se volessi fare cena di pesce, andrei sicuramente dal pescivendolo senza fare benchè minima fatica! in mare giustamente si provano emozioni che difficilmente si hanno andando in pescheria.ovvio la soddisfazione di pescare e mangiare il pesce che noi stesso catturiamo ha ben altro valore.quello che volevo dire io sostanzialmente, e che a mare si va per divertirsi principalmente. se fossimo costretti perforza a prender qualcosa te lo dico con sincerità e parlo del mio caso mi sarei dovuto ritirare, però continuo a farlo,perchè il mare per me è una sfida continua e penso lo sia per quasi tutti. so benissimo che il mare ha delle regole, ma la regola non è per forza pescare,perchè si possono vivere emozioni e divertirsi ugualmente. vivere il mare non è per forza catture un pesce e basta perchè se fosse così come dici tu faremo prima ad andare in pescheria...

continuerò a ripeterlo IN MARE NON CI SONO SCONFITTE. OGNI GIORNO SI IMPARA QUALCOSA CHE VAI IN MARE DA 2 GIORNI O DA 30 ANNI. Per fare risultati ci vuole passione e dedizione.

Quello che volevo sottolineare nello specifico è che ci sei andato troppo pesante per i miei gusti e che bisognerebbe imparare ad essere un pochino più diplomatici e meno rompi palle, soprattutto nei confronti di un giovane ragazzo che come dichiarato, sta imparando a pescare...abbassa la cresta che fai meglio...

con questo concludo e mi scuso anticipatamente per questo mio intervento con i moderatori...

scusate ma certe cose mi fanno incazz...re!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...