> Maschera Omer Zero 3 - datemi un parere - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera Omer Zero 3 - datemi un parere


Messaggi raccomandati

Ho visto su una rivista la pubblicità della maschera Omer Zero 3 in particolare sono stato colpito dal grafico della visuale dove si capisce che salvo guardando in basso si ha lo stesso campo visivo naturale come se non si indossasse la maschera.

Il campo visivo ridotto è la cosa che mi piace di meno nelle maschere da apnea per cui questo prodotto i interessa tantissimo.

Conoscendo la serietà dell'azienda non penso pubblicizzino una cosa non vera ma volevo comunque un parere da chi ha provato questo prodotto

 

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su una rivista la pubblicità della maschera Omer Zero 3 in particolare sono stato colpito dal grafico della visuale dove si capisce che salvo guardando in basso si ha lo stesso campo visivo naturale come se non si indossasse la maschera.

Il campo visivo ridotto è la cosa che mi piace di meno nelle maschere da apnea per cui questo prodotto i interessa tantissimo.

Conoscendo la serietà dell'azienda non penso pubblicizzino una cosa non vera ma volevo comunque un parere da chi ha provato questo prodotto

 

Grazie in anticipo

 

Io l'ho provata a secco, il campo visivo è davvero eccezionale, soprattutto considerando il ridottissimo volume interno.

Ho però sentito parlare più di una volta di rotture. Interesserebbe anche a me approfondire la questione,

visto che a breve dovrò acquistare una nuova maschera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch' io l'ho provata in negozio ,ero andato per comprarla ma il profilo interno centrale tra i due vetri stranamente mi preme alla base della fronte

dandomi parecchio fastidio ... figuriamoci in immersione quando la pressione aumenta se non la compensi alla perfezione.

ma e' ovvio che questo puo' essere solo un mio problema. per il resto mi e' sembrato un buon prodotto.

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la maschera in questione, ma ritengo che prima di acquistarla (cosa a mio avviso da fare per qualunque maschera) è necessario verificare se si adatta al proprio viso. Un mio amico l'ha acqustata sul wed senza prima averla provata. Conclusione: non si adattava al suo viso per cui l'ha dovuta rivendere.

Leonardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprata, usata 3 volte e scambiata con un'altra maschera per la disperazione.

 

Il campo visivo è ottimo ed anche il volume da compensare è minimo, a sensazione come la micromask che uso ora, nè più nè meno.

Il problema che ho riscontrato io però, è molto fastidioso, in pratica questa maschera distorce la visione, sembra di vedere il mare con gli occhi di un ubriaco! Ciò è fastidioso specie in discesa, ma in realtà influisce su tutta la pescata in quanto già c'è il mare se mosso a scombussolare e la maschera con questa visione a culo di bottiglia accentua eventuali malesseri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...