> info telecamera sub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, tra poco mi arrivera una midland xtc 200 nuova di zecca e vorrei qualche suggerimento per montarla sul mio voodoorail 95

 

qualcuno nel forum già l'ha montata su questo fucile? ci sono dei particolari accorgimenti da adottare nel montaggio? tipo montarla a destra o sinistra, vicino al calcio del fucile o più avanzata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io mi trovo da dio con quella cam, come fissarla non saprei perche da modello a modello di arbalete cambia tutto pero' per il discorso di dove metterla di solito chi è destro la mette a destra e chi è mancino la mette a sinistra.

In qualche video la mettono al centro e il risultato è stupendo ma non ho neanche provato perche mi da l'idea di non vedere bene il pesce.

Ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io mi trovo da dio con quella cam, come fissarla non saprei perche da modello a modello di arbalete cambia tutto pero' per il discorso di dove metterla di solito chi è destro la mette a destra e chi è mancino la mette a sinistra.

In qualche video la mettono al centro e il risultato è stupendo ma non ho neanche provato perche mi da l'idea di non vedere bene il pesce.

Ciao :thumbup:

 

ma in acqua l'assetto è negativo? se la metto troppo lontano dal calcio il fucile si appesantisce parecchio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io mi trovo da dio con quella cam, come fissarla non saprei perche da modello a modello di arbalete cambia tutto pero' per il discorso di dove metterla di solito chi è destro la mette a destra e chi è mancino la mette a sinistra.

In qualche video la mettono al centro e il risultato è stupendo ma non ho neanche provato perche mi da l'idea di non vedere bene il pesce.

Ciao :thumbup:

 

ma in acqua l'assetto è negativo? se la metto troppo lontano dal calcio il fucile si appesantisce parecchio??

In acqua tende a galleggiare e comunque non influisce minimamente sul brandeggio (a meno che tu non la metta sulla testata del fucile). Mi raccomando fai in modo di assicurarla con un cordino perchè se lo scafandro è quello originale si stacca la vite di fissaggio. Uso passare del nastro isolante che blocca l'apertura accidentale e con un cordino lo attacco alla staffa del fucile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io mi trovo da dio con quella cam, come fissarla non saprei perche da modello a modello di arbalete cambia tutto pero' per il discorso di dove metterla di solito chi è destro la mette a destra e chi è mancino la mette a sinistra.

In qualche video la mettono al centro e il risultato è stupendo ma non ho neanche provato perche mi da l'idea di non vedere bene il pesce.

Ciao :thumbup:

 

ma in acqua l'assetto è negativo? se la metto troppo lontano dal calcio il fucile si appesantisce parecchio??

In acqua tende a galleggiare e comunque non influisce minimamente sul brandeggio (a meno che tu non la metta sulla testata del fucile). Mi raccomando fai in modo di assicurarla con un cordino perchè se lo scafandro è quello originale si stacca la vite di fissaggio. Uso passare del nastro isolante che blocca l'apertura accidentale e con un cordino lo attacco alla staffa del fucile.

Guarda io mi trovo da dio con quella cam, come fissarla non saprei perche da modello a modello di arbalete cambia tutto pero' per il discorso di dove metterla di solito chi è destro la mette a destra e chi è mancino la mette a sinistra.

In qualche video la mettono al centro e il risultato è stupendo ma non ho neanche provato perche mi da l'idea di non vedere bene il pesce.

Ciao :thumbup:

 

ma in acqua l'assetto è negativo? se la metto troppo lontano dal calcio il fucile si appesantisce parecchio??

 

grazie mille! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...