-
Content Count
462 -
Joined
-
Last visited
About MEZZAPINNAS
-
Rank
Member
- Birthday 08/07/1974
Previous Fields
-
Disciplina praticata in prevalenza
Apnea
-
Tesserato FIPSAS?
No
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Genova
-
Sinceramente non so il problema quale sia forse semplificare un po' la condivisione aiuterebbe comunque i video da una parte aiutano molto chi deve crescere, effettivamente il racconto era piu romantico. Saluti
-
Io non vado alla stadio e la situazione è questa, il Valpolcevera sboccia in una zona portuale e giustamente va subito verso ponente. Il primo punto non pescabile ma con spiaggie il giorno dopo che ha piovuto alcune persone parlavano di una leggera striscia oleosa fino a pegli, poi da li andava verso il largo. Questo è quello che si vedeva ma di altro tipo pesci morti o spiaggie sporche non ho saputo niente. Comunque io pesco da nervi verso levante e da quelle parti tutto tranquillo. Colgo l'occasione per sapere cosa ne pensate del calo drastico di persone nel Forum. Fraquento questo magnifi
-
Auguri a tutti. :-)
-
Hai abbandonato il roller?
-
C'è chi si piange adosso per cavolate e chi invece lotta con dignità la stimo molto. Gianluca
-
Questa è la cattura più importante della tua vita complimenti :-)
-
Sarà ma da mangiare sono il Top! :-)
-
Anche secondo me, ultimamente ho trovato un bel settaggio con i megatex da 16 e devo dire precisione massima e tiro bruciante.Però alla fine non sono i saraghi sbagliati che ti ricordi ma i bei pescioni. Ho deciso che lascio tutto com'è sperando che la prossima volta passi solo un pochino più vicina.
-
Ho in casa una 130 × 7 mi sa che una prova la faccio hihihihihi.
-
Penso di no direi di averla presa nella gobba e poi visto la facilità e la velocità con cui si è staccata non penso neanhe sia entrato il conetto. Ho pensato ad un asta più pesante immaginando che mi sarebbero bastati 5 cm in piu di penetrazione ma va bene così tanto pesci cosi ne vedo due all'anno e con le mie solite prede la 6,5 va benissimo. Faccio il filosofo ma comunque rosico :-))
-
Sembrava una pescata come tante con due bei saraghi a cavetto e quel leggero fresco nella schiena che mi faceva pensare ancora qualche tuffo e poi esco. Ma quella che sembrava una giornata come tante si stava per animare, ore 06:45 già cambiato pronto nella scogliera di quinto con in mano il mio fido hf 100 rollerizzato con cui ormai ho più feeling che con mia moglie... Il mare ha una leggerissima ondina che viene pettinata da una leggera brezza, sotto l'acqua è un filo velata che con i saraghi si dimostra micidiale. Inizio l'ennesimo tuffo su un fondale di massimo 7 metri, non sono ancora po
-
Ciao io ho un asta sigal evo con doppia aletta e cono da 7 × 130 in ottime condizioni ti interessa per caso lo scambio? Se ti interessa vengo a sestri. Saluti Gianluca.
-
Ottimo Luca mi farebbbe molto piacere io ho ancora il tuo numero se non lo hai cambiato ti do un chiamo.
-
Sono nella tua stessa situazione da molto tempo e non trovo nessuno per fare una pescata in compagnia e sicurezza. io pesco a genova o nel levante ma non disdegnerei conoscere un po meglio anche il ponente. Non ho mezzo nautico mi muovo in macchina e riesco ad andare solo alla domenica o lunedi. Se riusciamo ad organizzare mi farebbe molto piacere come al solito lavoro figli e moglie permettendo... ma dalle foto immagino che capirai :-)
-
Interessante in effetti questa era la prima cosa che ho pensato booo.... proverò a sentire cosa dice il costruttore della muta. grazie.