> Massimiliano Lori - AM FORUMS Vai al contenuto

Massimiliano Lori

Members
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Massimiliano Lori

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. la leccia che sputa il cefalo è fantastica!!
  2. esatto, non risultano ne messaggi inviati e ne ricevuti!
  3. e bay... l'unico neo forse è il peso, essendo tutta di alluminio bello spesso pesicchia un pò!
  4. Grazie! non pensavo nemmeno io che potessero uscire video così, mi immaginavo di sbattere la telecamera a destra e sinistra e invece gestirla è più semplice di quanto pensassi!
  5. ma quella specie di ghiera/manopola incastrata tra mulinello e staffa cos'è? e quello subito davanti il mulinello è un galleggiante?
  6. , Ciao a tutti! ieri sono stato a Capo Linaro ma causa cervicale sono dovuto uscire dopo nemmeno un'ora di pesca, mentre ero fuori ho consigliato ad un paio di ragazzi che non sapevano se entrare, di buttarsi perchè girava parecchio pesce era circa mezzoggiorno.... è per caso qualcuno del forum? siccome li ho visti ben attrezzati volevo sapere se avevano tirato fuori qualcosa.
  7. Questa mattina alzataccia direzione Santa Marinella, le previsioni davano mare calmo quindi già mi ero messo l'anima in pace preparandomi al sicuro cappotto ma comunque mi rimaneva da divertirmi con la telecamera. Arrivato sul posto noto invece che c'è una bella onda lunga che frange sugli scogli affioranti, verso riva acqua torbida e sempre più chiara man mano che si va verso il largo, a dirla tutta nemmeno troppo fredda purtroppo non riesco a compensare bene da un orecchio e al secondo tutto vengo colto da uno strano giramento di testa, dò la colpa alla cervicale e decido di rimanere nei
  8. allora, ho smontato il mulinella del voodoo, ho trovato le due brugole che fissano il mulinello al fusto, ma devo cambiare anche le brugole e prenderle più lunghe?! perchè se ci fisso la piattina di alluminio poi lo spessore non permette alle viti di entrare nel fusto!?
  9. effettivamente sembrava un po alta anche a me, ma per gli eccessi di alluminio cosa dovrei eliminare? a parte la staffa dove avvito la camera ho eliminato praticamente tutto.
  10. Bella spigolona, complimenti!! sei riuscito a tirarci fuori un po di bottarga da quella pancia?
  11. ma in acqua l'assetto è negativo? se la metto troppo lontano dal calcio il fucile si appesantisce parecchio??
×
×
  • Crea Nuovo...