> Due video di pesca di fine novembre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Due video di pesca di fine novembre


Messaggi raccomandati

Non pesci eccezionali, ma un mare eccezionale !

(Ne consiglio la visione in HD 720 per una maggiore risoluzione dei video)

 

http://youtu.be/1Feg8kcG2ng

 

http://youtu.be/OH19gQ1B69o

 

 

Alla prossima !

Modificato da Stefano Soriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo come sempre! fai dei video che sono uno spettacolo!

 

Complimenti per il tiro sulla coppiola di salpe...quasi al limite..

 

Volevo chiederti gli elastici che usi di che marca sono? fattore?

 

ancora bravo

 

ciao ciao

Angelo :thumbup:

 

Nel roller del primo video (è un 73) sono dei megatex Alemanni da 14 a fattore del 390%, asta da 6.35

Nel roller del secondo video )è un 85) sono dei 16 sempre megatex Alemanni a fattore del 350 circa con asta da 6.5.

 

Grazie per i complimenti ;)

Sono contento che i miei video siano piaciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fucile ben settato di notevole precisione e potenza . . . ma sul brandeggio . . . :whistling: è un remo dai! :angelnot:

 

I fucili dei video sono 2. Nel primo ho usato un 73, nel secondo un 85.

Ti assicuro che il brandeggio è buono per entrambi.

In ogni caso i pesci che ho perso on vita mia per colpa del brandeggio sono infinitamente di meno di quelli che ho perso per colpa della scarsa gittata che avevo prima di passare ai rollergun.

Col rollergun ho trovato un giusto compromesso.

In ogni caso sono convinto che in un futuro prossimo si potranno avere fucili del tipo roller-derivati con prestazioni pari o superiori al rollergun e con brandeggio nettamento migliore.

Grazie comunque per il tuo apprezzamento.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ti conosco di persona ma i video con quella vocina oltre a essere belli mi fanno sempre ridere....e cosi a pelle devo essere uno veramente simpatico...e cordiale...complimenti... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ti conosco di persona ma i video con quella vocina oltre a essere belli mi fanno sempre ridere....e cosi a pelle devo essere uno veramente simpatico...e cordiale...complimenti... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Grazie ... sei gentilissimo ! In effetti nei video mi piace "mixare" un pò di allegria. La pesca in apnea è anche, anzi, è soprattutto questo !!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo come sempre! fai dei video che sono uno spettacolo!

 

Complimenti per il tiro sulla coppiola di salpe...quasi al limite..

 

Volevo chiederti gli elastici che usi di che marca sono? fattore?

 

ancora bravo

 

ciao ciao

Angelo :thumbup:

 

Nel roller del primo video (è un 73) sono dei megatex Alemanni da 14 a fattore del 390%, asta da 6.35

Nel roller del secondo video )è un 85) sono dei 16 sempre megatex Alemanni a fattore del 350 circa con asta da 6.5.

 

Grazie per i complimenti ;)

Sono contento che i miei video siano piaciuti

 

Non vorrei sembrare un lecchino ma reputo i tuoi video veramente belli e benfatti...sicuramente non noiosi...

 

posso chiederti un consiglio, anche se questa non mi sembra la pagina adatta. anche io ho un roller da 80 cm e devo sostituire le gomme, siccome sono ancora parecchio inesperto posso chiederti se posso usare queste megatex anche sul mio? considera che l'arba che ho è fatto tutto in teak, è abbastanza pesante, ed è armato con asta da 7.5. Inizialmente aveva solo una monogomma da 16 mm tagliata al 400%,ma ho notato che l'asta è troppo lenta in uscita.poi ho fatto un foro e ci ho aggiunto un elastico reactive (sistema tipo giman) sempre da 16 mm. e spare sberle assurde! anche se l'elastico principale è ormai da sostituire. io sono andato ad occhio, ma non so come devo calcolare la lunghezza di quest'ultimo, e sono indeciso che tipo di gomme piazzare (reattive o progressive) e su che fattore concentrarmi.spero mi sarai d'aiuto :thumbup:

 

Se sono evaso dal discorso chiedo anticipatamente scusa ai moderatori :whistling:

 

Ciao

 

Angelo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ti conosco di persona ma i video con quella vocina oltre a essere belli mi fanno sempre ridere....e cosi a pelle devo essere uno veramente simpatico...e cordiale...complimenti... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Grazie ... sei gentilissimo ! In effetti nei video mi piace "mixare" un pò di allegria. La pesca in apnea è anche, anzi, è soprattutto questo !!! :thumbup:

 

Sono daccordo con te! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...