> uscita lacustre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

uscita lacustre


Messaggi raccomandati

dopo 25 giorni di riposo dedicati alla caccia oggi decido per un uscita veloce...carico l auto ....alle 11 sono in acqua...faccio 3 tuffi sui 15 metri.... mi sento bene percio mi sposto verso profondita piu consone al periodo...dopo 4 calate intravedo un luccio che va via nel torbido e per nn saper ne leggere ne scrivere gli sparo....apro il miliunello come d abitudine a risalgo...recupero il filo a trovo il luccio insagolato....ottimo...nn e grosso ma i 2 kg li fa tutti...mi sposto di 30 metri...facendo altri 3 tuffi...e ne infilo un altro piu grosso che si solleva mentre cado a foglia morta sul fondo...piu bello del primo...faccio altri 4 o 5 tuffi poi esco....sono contento dopo un stop di 25 forse anche 30 giorni...direi che va piu che bene...ho fatto una foto con il cel nn e il massimo pero....

IMG_20120101_155854.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie antonino...ci siamo visti una volta alle prima selettiva d iseo ero con marco te eri con tuo fratello...anche voi vedo che andate forte come sempre del resto...purtroppo sono senza gommone l ho appena venduto per uno piu grande che nn ho ancora trovato e mi devo accontentare di uscire da riva...avrei 2 o 3 mire da visitare ma portata per le pinne...uffi...uffi...un saluto...matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...