> "a colpi di cernie nel blu!" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

http://www.apneamaga...icolo.php/13059

ecco in homepage il nuovo articolo su un'avvincente sfida di Coppa Europa nelle acque di Stromboli nel 1991. Agonismo allo stato puro e suspance sono palpabili fino all'ultima riga. Buona lettura :thumbup:

Eccole: le gare di pesca subacquea secondo me!

Evviva queste gare!

Grazie mille Simone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote incredibili...prede incredibili...atleti incredibili....

 

tuttavia non nascondo che mi fanno molta rabbia queste immagini...non approvo assolutamente e credo che siano l'origine dell'avversione contro la nostra categoria....la pesca industriale fa più danno ma se togli 20-25 cernie in un paio di giorni dallo steso posto bene non fà....

 

se acclamiamo immagini come quelle non possiamo lamentarci che di cernie non se ne trovano più....e non possiamo controbattere sul fatto che la presenza di cernie in amp è merito della nostra assenza....

Sorrido :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote incredibili...prede incredibili...atleti incredibili....

 

tuttavia non nascondo che mi fanno molta rabbia queste immagini...non approvo assolutamente e credo che siano l'origine dell'avversione contro la nostra categoria....la pesca industriale fa più danno ma se togli 20-25 cernie in un paio di giorni dallo steso posto bene non fà....

 

se acclamiamo immagini come quelle non possiamo lamentarci che di cernie non se ne trovano più....e non possiamo controbattere sul fatto che la presenza di cernie in amp è merito della nostra assenza....

 

 

QUOTO E STRA QUOTO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Aldo.

Vorrei invitare coloro che sostengono l'inutilità se non il danno di certi articoli a non spaventarsi più di tanto per l'eventuale presa di posizione dei gruppi politici e non filo "animalisti". Basterebbe anche solo un loro carniere di una giornata di pesca qualunque per demonizzare il sistema sportivo della nostra disciplina. Comunque vada siamo sempre fuori luogo. Tanto vale apprezzaci e stimarci per ciò che eravamo, che siamo e che saremo con i nostri piccoli mezzi di cattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivolete le cernie in gara ??? imponete un limite massimo di esemplari e un peso minimo (superiore a quello di legge )

I problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate. (Arthur Bloch)

 

Una delle mie citazioni preferite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivolete le cernie in gara ??? imponete un limite massimo di esemplari e un peso minimo (superiore a quello di legge )

...e così tornano le cernie in gara? sicuro?

se sapessi esattametne perche l hanno abolite , magari sarei piu sicuro di cio che dico... questo per me è solo buon senso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...