> costruzione base di un richiamo d'aspetto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

costruzione base di un richiamo d'aspetto


Messaggi raccomandati

cari colleghi dato che c'è un mare da paura, quindi stop con la pia per adesso, incomincio a cimentarmi,per dare una controllata all'attrezzatura, adesso sono alle prese con un richiamo artigianale collocato al fucile , per adesso è solo una prova, devo vedere in piscina, se il richiamo è forte o meno, infatti alla corona ho creato gli inserti io personalmente, in modo di essere + profondi e far si che aumenti il raggio del richiamo :smoke: :smoke: , sicuramente un mio amico ne ha trovata una migliore, per l'attesa uso questa poi se ne parla :whistling: :whistling: , ancora il richiamo deve essere rifinito

ma vi allego una foto in anteprima:

 

 

http://img189.imageshack.us/img189/4877/foto0670x.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te la butto lì come idea ma non so se sott'acqua possa funzionare. Con i cane nell'addestramento si usa in certi casi uno strumento chiamato Clicker (da cui il clicker training). E' uno strumentino che dà uno schioccio piuttosto forte schiacciando un pulsante che agisce su una linguetta in metallo. Per il cane diventa un rinforzo positivo, come se fosse un premio, potrebbe incuriosire anche i pesci. E' poco ingombrante e volendo si tiene anche appeso al polso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari colleghi dato che c'è un mare da paura, quindi stop con la pia per adesso, incomincio a cimentarmi,per dare una controllata all'attrezzatura, adesso sono alle prese con un richiamo artigianale collocato al fucile , per adesso è solo una prova, devo vedere in piscina, se il richiamo è forte o meno, infatti alla corona ho creato gli inserti io personalmente, in modo di essere + profondi e far si che aumenti il raggio del richiamo :smoke: :smoke: , sicuramente un mio amico ne ha trovata una migliore, per l'attesa uso questa poi se ne parla :whistling: :whistling: , ancora il richiamo deve essere rifinito

ma vi allego una foto in anteprima:

 

 

http://img189.images...7/foto0670x.jpg

una cosa simile, se nn ricordo male, l'aveva gia fatta il buon forchetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari colleghi dato che c'è un mare da paura, quindi stop con la pia per adesso, incomincio a cimentarmi,per dare una controllata all'attrezzatura, adesso sono alle prese con un richiamo artigianale collocato al fucile , per adesso è solo una prova, devo vedere in piscina, se il richiamo è forte o meno, infatti alla corona ho creato gli inserti io personalmente, in modo di essere + profondi e far si che aumenti il raggio del richiamo :smoke: :smoke: , sicuramente un mio amico ne ha trovata una migliore, per l'attesa uso questa poi se ne parla :whistling: :whistling: , ancora il richiamo deve essere rifinito

ma vi allego una foto in anteprima:

 

 

http://img189.images...7/foto0670x.jpg

una cosa simile, se nn ricordo male, l'aveva gia fatta il buon forchetta

si hai perfettamente ragione, adesso ho finito il pezzo, ma ho fatto qualche piccola modifica con il lamerino di plastica e la ghiera con denti + profondi per far si che il tintinnio si senta meglio! vediamo se funziona, speriamo di si, sennò ho perso qualche ora di lavoro :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto delle prove in acqua, niente da fare, non arriva nulla, anzi il contrario :oops: , forse ci vogliono delle particolari condizioni :thumbdnn:

 

beh una unica prova non puo dare risultati veritieri, occorrono piu tentativi per ottenere dati accettabili. Su non ti scoraggiare subito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto delle prove in acqua, niente da fare, non arriva nulla, anzi il contrario :oops: , forse ci vogliono delle particolari condizioni :thumbdnn:

 

beh una unica prova non puo dare risultati veritieri, occorrono piu tentativi per ottenere dati accettabili. Su non ti scoraggiare subito :)

Io me ne ero fatti due e due ne ho persi però ho visto che con i saraghi e le orate funzionava abbastanza, secondo me bisogna trovare la giusta velocità di rotazione altrimenti abbiamo l'effetto opposto. Mie modeste opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...