> tramoggia - AM FORUMS Vai al contenuto

tramoggia

Members
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tramoggia

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. tramoggia

    Muta Seac

    Venduto tutto, si può chiudere.
  2. Arbalete (Snake - Graphite - HF) però son sicuro di non aver avuto la giusta pazienza con gli oleo, un domani vorrei riprovarli.........
  3. 49 a Settembre...di testa parecchi meno
  4. Tantissimi augurui di buona guarigione, soprattutto in vista del tuo avatar, il mare non scappa.... ti aspetta con calma.
  5. tramoggia

    Muta Seac

    La giacca è stata venduta, rimangono i pantaloni e lo schienalino.
  6. tramoggia

    Muta Seac

    Foto: http://imageshack.us/a/img689/8690/pantaloni2.th.jpg http://imageshack.us/a/img854/575/pantaloni1g.th.jpg http://imageshack.us/a/img339/973/giacca1m.th.jpg http://imageshack.us/a/img195/6922/giacca3.th.jpg http://imageshack.us/a/img543/2656/gilet2.th.jpg Il gilet Omer è in regalo.
  7. tramoggia

    Muta Seac

    Ciao, vendo una muta Seac Python giacca da 7 e pantaloni da 5 taglia 3M. Pantaloni perfetti, giacca con riparazione sull'appoggio sternale. Muta lavata ad ogni uscita. Chiedo 80 euro con spedizione a metà. Appena posso posto le foto.
  8. tramoggia

    Spark

    Intanto grazie per la risposta ma non è che può indicarmi un negozio dove poter reperire i suddetti ricambi? Se può la ringrazio, altrimenti la ringrazio ugualmente.
  9. Grande Feedback ultra positivo per Davide Serra, ciao e alla prossima.
  10. tramoggia

    Spark

    Salve volevo sapere se effettivamente, per risolvere il problema del distacco del serbatoio dall'impugnatura dello spark, è necessario allungare la filettatura interna della volata. Inoltre dovendo "ripulire" la filettatura della canna dello spark volevo conferma sul passo che per quanto posso misurare mi pare essere M16x1,5, grazie infinite.
  11. beh una unica prova non puo dare risultati veritieri, occorrono piu tentativi per ottenere dati accettabili. Su non ti scoraggiare subito Io me ne ero fatti due e due ne ho persi però ho visto che con i saraghi e le orate funzionava abbastanza, secondo me bisogna trovare la giusta velocità di rotazione altrimenti abbiamo l'effetto opposto. Mie modeste opinioni.
  12. Si tramoggia, è ancora disponibile. Una ricarica postepay và benissimo. Perfetto, se mi garantisci che è integro, mandami i dati per la ricarica così al max Martedì provvedo. Ti invio anche mp con mia mail.
  13. Forse sbaglio, ma è un sì? In tal caso mi puoi dire come pagarti? Grazie.
  14. Buongiorno, se non va a buon fine la vendita sarei interessato all'acquisto, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...