> Telecamera per filmati - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Telecamera per filmati


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi piacerebbe dotarmi di telecamera per fare qualche filmato di pesca, qualcuno mi può dare alcuni consigli???? Ho notato che sul mercato ci sono 2 marche (midland e un'altra che non ricordo) con prodotti simili tra loro.... Chi mi aiuta?? Grazie tacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in procinto di acquistare una Intrepida HD, credo sia la più conveniente, costa poco più della midland, ma, visto che non necessita di scafandro, è di dimensioni più ridotte.

In più, se lo scafandro della midland (ma non solo di quella) non le permette di scendere troppo in profondità (sia chiaro, per le quote abituali di un pescatore non c'è problema), l'Intrepida è stata progettata per resistere fino a -100m. Credo anche che ci sia il video del test, su youtube.

Il maggior vantaggio, secondo me, è dato dal fatto cha a progettarla sono stati due ingegneri appassionati di pescasub, ed è nata proprio per quello che interessa a noi, non come le altre videocamere, che sono state adattate a questo. Tra l'altro la maggior parte delle cam usate per i video di pesca ha il kit pippocci, ed è proprio pippocci (Filippo Bertocci, se non sbaglio) uno dei due ingegneri che ha progettato l'intrepida. Se ti interessa c'è un account youtube dedicato ad essa ed anche una pagina facebook. Oramai dovrebbe anche essere attivo il sito web della loro neonata azienda, la Pikotech. Se ti interessa prova a contattarli, sono davvero disponibili!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tacco, io ti posso dire che con la gopro mi sto trovando molto bene. é 2 anni che faccio filmati nelle acque torbide dell'Adriatico e devo dire che la qualità è molto buona. Certo è che le staffe gopro non sono il massimo da adattare ai fucili, perciò bisogna farsi la propria staffa in casa, ma non è particolarmente difficile se si ha un po' di manualità. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido quanto detto da DanieleC>>>>> Intrepida HD, ottima scelta; tra l'altro garantiscono sempre l'assistenza e i pezzi eventuali di ricambio!!!!!no link ad attività non sponsor di AM

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso una GoPro HD Hero2 e mi ci trovo bene, se fosse uscita prima avrei acquistato tranquillamente la Intrepida HD 720, l'ho provata con un amico e fà belle riprese, è compatta ed anche ideale per i tuffi fondi. I reagazzi che la producono sono pescasub fiorentini. Quindi vai con il made in italy!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...