> 2000 dollari ben spesi - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

2000 dollari ben spesi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L uomo!! che essere contorto!! :) a sto punto se mi dovessi basare sulle mie di statistiche ... io che in 10 anni di patente non ho mai avuto un incidente, potrei smontare le cinture della macchina!! bah!!

 

SOGGIONI VEROOOO me ne ero dimenticato.... s era sentito qlk anno fa di usarli in moto gp ma sono "spariti".... boh anche qui mistero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clausola sull utilizzo... l eventuale perito stabilira il resto !! e il problema è risolto !

 

se il mondo fosse tutto così io sarei disoccupato....

Suppongo tu sia un avvocato!! a sto punto ti dirò.... mi sta bene!! :P (NIENTE DI PERSONALE EH!! ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L uomo!! che essere contorto!! :) a sto punto se mi dovessi basare sulle mie di statistiche ... io che in 10 anni di patente non ho mai avuto un incidente, potrei smontare le cinture della macchina!! bah!!

 

SOGGIONI VEROOOO me ne ero dimenticato.... s era sentito qlk anno fa di usarli in moto gp ma sono "spariti".... boh anche qui mistero!!!

 

Con l'airbag forse Simoncelli sarebbe ancora vivo. La tecnologia esiste anche se da affinare e migliorare, alcuni piloti lo scrivono sulla tuta e montano dei led colorati sul braccio a dimostrazione di utilizzarlo, ma in un anno di cadute non se ne è mai visto uno in funzione.....chissà come mai.

Esistono dei modelli in produzione e in vendita anche comodi e pratici e non eccessivamente costosi, ma nessuno li compra, mentre in molti comprano il giubbino costosissimo che va di moda, ma senza protezioni, che se cadi si disintegra e resti nudo sull'asfalto.

In molti sono disposti a spendere diverse centinaia di € per un fucile o per un paio di pinne perchè questi sicuramente aiuteranno e serviranno a prendere più pesci e pesci più grossi, mentre questi oggetti di sicurezza, forse salvavita, vengono visti come una cosa inutile, troppo costosa e che penalizza l'azione di pesca??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti sono disposti a spendere diverse centinaia di € per un fucile o per un paio di pinne perchè questi sicuramente aiuteranno e serviranno a prendere più pesci e pesci più grossi, mentre questi oggetti di sicurezza, forse salvavita, vengono visti come una cosa inutile, troppo costosa e che penalizza l'azione di pesca??????

Senza andare troppo lontano, basta guardare solitamente quanto è il budget per la muta, che pure è il primo e fondamentale componente della nostra attrezzatura. 400 euro per il fucilone si, 300 ma anche 250 per una muta su misura spesso no...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti sono disposti a spendere diverse centinaia di € per un fucile o per un paio di pinne perchè questi sicuramente aiuteranno e serviranno a prendere più pesci e pesci più grossi, mentre questi oggetti di sicurezza, forse salvavita, vengono visti come una cosa inutile, troppo costosa e che penalizza l'azione di pesca??????

Senza andare troppo lontano, basta guardare solitamente quanto è il budget per la muta, che pure è il primo e fondamentale componente della nostra attrezzatura. 400 euro per il fucilone si, 300 ma anche 250 per una muta su misura spesso no...

 

:bye:

 

Eh, ma col fucilone prendi più pesci! Anche se non sai pescare, ti compri un fucile da 500€ e i pescioni iniziano a passarti davanti.

Non sono mica stupidi, se proprio devono morire infilzati, non vogliono essere trafitti da un'arma qualsiasi.

Ci sono i dentici che fanno a gara per essere trafitti da un giman; le orate, invece, perferiscono i c4!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide me la trovi una casa che mi fa una muta da 7 sumisura per 250 euro ?! :D

Per 282 euro da Polosub prendi giacca liscia/spaccata da 7mm con rinforzo sternale e gomiti + pantaloni spaccato/foderato da 5mm con becco d'anatra, ovviamente tutto nero.

 

Polo è sicuramente una delle più costose se non la più costosa, con altri marchi a 250 ci arrivi senza problemi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide me la trovi una casa che mi fa una muta da 7 sumisura per 250 euro ?! :D

 

Leroi design, muta Black su misura (spaccato/foderato) 7mm = 208€. Senza accessori, ma non csono quelli che fanno salire tanto il prezzo.

E a me, quando ho preso la mia 5mm hanno fatto pure uno sconto non indifferente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ritornando alle morti registrate o meno da sincope... ogni anno si sente almeno di un ragazzo che ci lascia le penne in acqua per annegamento.... gia questi dovrebbero essere "dati" sensibili ! Poi purtroppo a quanto pare la cultura della sicurezza è quasi nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu spenderesti 1800 euro per un affare così ingombrante da limitarti nell'acquaticità, da farti fare più fatica in discesa e risalita e che magari ti obbliga a chissà quale zavorra?! Per come pescano là nel reef forse è anche pratico, ma da noi non credo proprio.

 

La sicurezza poi è un'altra cosa, questo è pronto soccorso, utile ma quando la frittata è già fatta.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup: o quando è quasi fatta! cmq ora è chiaro !! personalmente se avessi modo di "provarla" cosi da capire qnt puo essere ingombrante (forse non piu di un normale schienalino) avendo i 1800 euro ci penserei!

x lassetto penso che renderlo neutro non sia tanto difficile !

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...