> Un mostro di 70 kg - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un mostro di 70 kg


Messaggi raccomandati

Onore e gloria si ... Ok però ...obiettivamente mi è sembrato un tiro parecchio AZZARDATO, ma l'avete visto dove è stata colpita? sulla curvatura esatta del profilo del muso, bastava un cm più alto e perdeva una preda unica nella vita . lo so che si fa presto a parlare guardando i video senza essere li ... ma io sicuramente avrei tirato in un punto più sicuro , aveva tutto il tempo necessario, il bestione ormai era spacciato a quella distanza anche se si fosse girato di lato era un bersaglio facilissimo e più sicuro che sparato di fronte ... secondo me oltre al Culo di aver trovato un bestione così curioso in acqua bassissima ha avuto anche il culo di non mancarlo per un pelo.

( mia personalissima riflessione )

Io non sono affatto d'accordo.

Se il pesce lo si può sparare di muso conviene tutta la vita.

Male che vada gli si limita la mobilità in maniera sorprendente, se va bene lo si cappotta.

Il tiro è perfetto, come quelli che si fanno sulle cernie di mole per freddarle. Basta avere la punta acuminata ed il rischio di sbagliare il tiro è praticamente nullo.

Sparare di lato un pesce del genere, a meno che non si sia in meno di 10mt d'acqua (ed anche lì è tutto da vedere), è sì un terno al lotto.

Pesci di metà peso sparati in venti metri d'acqua non ti danno il tempo di tornare in superficie.

 

Ok Corrado , il mio discorso non è per sminuire comunque l'impresa... o la tua e di altri teoria ... il bello del Forum è appnto parlare delle "nostre" cose no? :thumbup:

provo a spiegare la mia teoria con le immagini .... che poi resta sempre la mia di teoria ... e mica lo so se mi trovassi in una situazione dle genere che farei veramente... di ricciole e lecce da 15 / 20 kg ne ho prese un paio ma bestioni da oltre 50 mai .... :boxed:<!--url{0}--> Uploaded with <!--url{1}-->[/img] <!--url{2}--></p><p> </p><p>Uploaded with <!--url{1}--></p><p></div></blockquote><p> </p><p>Sampey l :banging: :banging: :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Onore e gloria si ... Ok però ...obiettivamente mi è sembrato un tiro parecchio AZZARDATO, ma l'avete visto dove è stata colpita? sulla curvatura esatta del profilo del muso, bastava un cm più alto e perdeva una preda unica nella vita . lo so che si fa presto a parlare guardando i video senza essere li ... ma io sicuramente avrei tirato in un punto più sicuro , aveva tutto il tempo necessario, il bestione ormai era spacciato a quella distanza anche se si fosse girato di lato era un bersaglio facilissimo e più sicuro che sparato di fronte ... secondo me oltre al Culo di aver trovato un bestione così curioso in acqua bassissima ha avuto anche il culo di non mancarlo per un pelo.

( mia personalissima riflessione )

Io non sono affatto d'accordo.

Se il pesce lo si può sparare di muso conviene tutta la vita.

Male che vada gli si limita la mobilità in maniera sorprendente, se va bene lo si cappotta.

Il tiro è perfetto, come quelli che si fanno sulle cernie di mole per freddarle. Basta avere la punta acuminata ed il rischio di sbagliare il tiro è praticamente nullo.

Sparare di lato un pesce del genere, a meno che non si sia in meno di 10mt d'acqua (ed anche lì è tutto da vedere), è sì un terno al lotto.

Pesci di metà peso sparati in venti metri d'acqua non ti danno il tempo di tornare in superficie.

 

Ok Corrado , il mio discorso non è per sminuire comunque l'impresa... o la tua e di altri teoria ... il bello del Forum è appnto parlare delle "nostre" cose no? :thumbup:

provo a spiegare la mia teoria con le immagini .... che poi resta sempre la mia di teoria ... e mica lo so se mi trovassi in una situazione dle genere che farei veramente... di ricciole e lecce da 15 / 20 kg ne ho prese un paio ma bestioni da oltre 50 mai .... :boxed:<!--url{0}--> Uploaded with <!--url{1}-->[/img] <!--url{2}--></p><p> </p><p>Uploaded with <!--url{1}--></p><p></div></blockquote><p>Sampey l :banging: :banging: :banging:

 

 

:lol:

:lol:

:lol:

:lol:

:lol:

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo i miei complimenti.

 

Ribadisco che un pesce del genere avrebbe meritato miglior gloria "mediatica", specie in considerazione dei video molto belli e con effetti molto gradevoli che si vedono sul tuo stesso canale.

E' comunque una semplice opinione personale che nulla toglie alla tua splendida cattura.

 

In bocca al lupo per la ricciola di 80 Kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...