> Seawolf - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho intenzione di acquistare questo roller nella misura 105.. Chiedo pareri e impressioni....e il confronto con l'alemanni adesso che il progetto e' simile..Grazie a tutti

Io sto usando il mako x3 doppio roller e dopo qualche tiro per assimilare le carateristiche tipiche dei roller ora ho raggiunto un feeling eccellente il fucile è veramente cazzuto....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

tranne che per il prezzo nettamente a favore di quest'ultimo, unico neo? sai quando ordini ma non sai quando ti consegna a causa dell'incredibile mole di lavoro che ha, se poi ci si mette il diavolo meglio armarsi di santa pazienza, vero Stefano?!!.

Altra chicca a favore del mako è il caricamento frazionato nella parte sottostante il fusto, così da non portarsi indietro inutili orpelli per caricare, carrucole solo quelle che servono e fenomeno di ridondanza inesistente in quanto l'elastico\ci non sono circolari ma tagliati ed uniti da legatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesco da poco con questo fucile,proprio il 105 e mi sto trovando molto bene.

Se vuoi farti un'idea sommaria su come si comporta in acqua sul mio canale ho caricato qualche video e presto ce ne saranno molti altri..:-)

http://www.youtube.com/watch?v=-uF-3O2700Y&feature=youtu.be

mazza che tortorata che tira e con pochissimo rinculo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho accorciato di parecchio gli elastici,conservando cmq una facilita di caricamento disarmante,e spara decisamente piu' forte..l'asta non si vede per tutte le passate conservando un rinculo quasi nullo.Ho fatto delle prove accurate e a 4,2 metri la velocita media e' di 2-3m/s piu alta rispetto ad un blasonato 115 in legno con 3 elastici da 17,5 e asta piu' leggera(quindi con meno penetrazione)ma con un rinculo mostruoso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...