> Ma tutte a me? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo una vita di mare e salute perfetta, con l'eta cominciano i primi acciacchi, dopo un'otite curata efficacemente e guarita perfettamente,adesso mi tocca combattere contro questa malattia, praticamente appena stringo il pugno mi fà maledettamente male il gomito, quindi caricare il fucile è sempre un sacrificio,e se prima ci pensavo due volte a sparare adesso diventano sei :angry: sto prendendo degli anti infiammatori e messo una fascia antiepicondilite ma ancora senza effetto.

Vorrei sapere se è la classica malattia del tennista, visto che a tennis non so giocare come l'ho presa?

Va bè ridiamoci sopra i guai sono altri,io sono ancora fortunato a potere scendere amare e divertirmi.

Un abbraccio Rosario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosario , passera' , i guai sono altri davvero , in bocca al lupo. :subh:

 

anzi al pesce . :D

 

io ho una tendinite che mi sto portando appresso da un anno , e penso sia diventata cronica , ma se mi guardo indietro..........................

c'e' davvero gente messa molto male !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è toccata la stessa sorte ma, invece del gomito del tennista, mi è venuto quello del golfista.

Ironia della sorte non pratico nè tennis nè golf.

Mi fa un male cane stringere il pugno, la mano di qualcuno o sollevare pesi col palmo della mano rivolto in basso.

Il mio medico curante mi ha consigliato di fare delle sedute di laser CO2 e, confermando il mio scetticismo, non sono servite a nulla.

Mi è stato anche consigliata della mesoterapia........vedremo

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta di una patologia talmente particolare che mi obbliga a chiedervi di contattarmi privatamente.

Questo è il mio numero "di lavoro" lo metto on-line affinchè se ne faccia buon uso ( chiamatemi il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30),chiaramente l'invito al buon uso vale per tutti................(importante è non rompere per stupidaggini, CHIARO?!?!?!).

cordialmente a tutti.

http://apnea.modronebo.net/apnea/dracula2.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi vuole e bene e a chi no :angry:

Naturalmente scherzo, il problema è identico al tuo Tapu, infatti col palmo verso l'alto il dolore è sopportabile, guarda caso è così che carico il fucile :lol::lol::lol: caro Marcopulia a stare lontano dal mare non ci penso neanche un pò :boat: anche se sparo di meno, infatti il rinculo dell'arba scarica maledettamente sul gomito facendomi vedere le stelle di mare :P e anche il brandeggio mi crea qualche problema ma anche a questo ho posto rimedio facendo roteare il fucile con tutte due le braccia.

Facendo la cura di antiinfiammatori (Airtal100 mg) mi ha dato qualche sollievo ma transitorio infatti appena smesso torna il male cane.

Comunque ho preso appuntamento con un ortopedico, che ha un marchingegno che dovrebbe risolvere il problema,(anche se non ho capito di che cosa si tratta) vediamo cosa ne esce fuori e vi terrò informati.

 

Un abbraccio Rosario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...