> La mia bestia nera! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La mia bestia nera!


Messaggi raccomandati

Ciao subbi

:subg:

 

 

Finalmente ho ripreso a filmare.....purtroppo però ho filmato non una cattura ma la perdita di una leccia!

 

è la mia bestia nera....la prima che ho tirato l' ho sbagliata....questa l' ho centrata in modo perfetto, ma data la distanza del tiro e la scarsa potenza del fucile (80) l' aletta non si è aperta...

 

 

Devo dire che ho sbagliato anche io a gestire la fuga.....la trattenevo troppo!!!speriamo di fare esperienza per la prossima!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa giovama all'alba il cannone è d'obbligo se fai quella pesca quello era un pesce da foto...mi dispiace molto anche perche era gia tuo,gli hai sicuramente spezzato la spina...c@**o che rabbia...quello è un fucilotto da tana..comunque sara' per la prossima...ciaooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa giovama all'alba il cannone è d'obbligo se fai quella pesca quello era un pesce da foto...mi dispiace molto anche perche era gia tuo,gli hai sicuramente spezzato la spina...c@**o che rabbia...quello è un fucilotto da tana..comunque sara' per la prossima...ciaooooooo

 

Andre volevo pescare all' agguato in superficie, per quello avevo solo 80cm....solo che il mare non lo permetteva mi sballottolava troppo....cosi' ho ripiegato con aspetti ma pensando a qualche sarago...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa giovama all'alba il cannone è d'obbligo se fai quella pesca quello era un pesce da foto...mi dispiace molto anche perche era gia tuo,gli hai sicuramente spezzato la spina...c@**o che rabbia...quello è un fucilotto da tana..comunque sara' per la prossima...ciaooooooo

 

fucilozzo da tana? un 80?....................non direi proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quelle condizioni, con quell'arma, non so cos'altro avresti potuto fare. Si vede chiaramente che il pesce non ti ha lasciato altra possibilita' se non un tiro da lontano, visto che gia' stava andandosene via.

 

Non sono d'accordo con l'osservazione che "gli hai sicuramente spezzato la spina". Se gli spezzavi la spina, il pesce sarebbe rimasto immobile e lo portavi a casa. Per riuscire a centrare la spina dorsale da quella distanza ci vuole una mira da Robin Hood e una buona dose di chiulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che hai sbagliato niente,a parte non avere un doppio roller inverter da 150cm come si usa adesso :D

è che,oltra alla spinta,ci vuole chiulo....lo prendevo un paio di cm più indietro,bucavo la coda e adesso stavo mangiando leccia invece che cavallo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in liguria

scusa giovama all'alba il cannone è d'obbligo se fai quella pesca quello era un pesce da foto...mi dispiace molto anche perche era gia tuo,gli hai sicuramente spezzato la spina...c@**o che rabbia...quello è un fucilotto da tana..comunque sara' per la prossima...ciaooooooo

 

fucilozzo da tana? un 80?....................non direi proprio!

scusa ma alla prima tacca si pesca in tana con un 80....almeno io riesco..in gara molti pescano razzolo ,tana con fiocina ed è un 75 un 80 sono 5 cm,,,fai tu..per la spina sono daccordo non l'avrai spezzata ma gli sei passato a pochi mm anche perchè la reazione fa capire bene che il pesce durera poco quindi l'hai colpita in un punto vitale....secondo me ripeto...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...