> sport qualità - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sport qualità


Messaggi raccomandati

Insomma ognuno lo regala un po' a chi vuole? Io, se proprio potessi, preferirei regalarlo a delle persone sicuramente e realmente bisognose. Il tipo del semaforo, stante che non sia uno di quelli che la notte poi fa appartamenti e non abbia la roulotte al campo da 12000 euro (nella scuola media dove attualmente lavoro ne ho un paio così, dato chè è a un passo da un campo nomadi) potrebbe anche essere un tipo a posto, ma dove lo conserverebbe il pesce? Serve uno che abbia un frigo cmq non troppo lontano...

Cmq questo non è un gran problema...

Il problema per me è un altro: dove e quando deciderete di fare sta garetta?

Visto che si richiede il tesseramento Fipsas, e il mio è scaduto da molti anni (1999, al tempo in cui ero all'agonistica Puntese Atlantide di CT) e dovrei rinnovarlo... E quindi iscrivermi a un circolo...

Cmq non sono neanch'io un'espertissimo, nel senso che tanti anni esperienza si (con tristi e lunghi periodi di Stop), ma catture bestiali mica poi tante...

Devo vedere se nella mia condizione/attuale luogo di abitazione (Milano) mi conviene...

oggi ce la giochiamo in 5, partenza da Milano alle 5.50

anzi se la giocano gli amichi che a me mi tocca smazzarmi con l'istruttore a Sestri Levante :-( , vabbè ho deciso di fare stò brevetto, abbiamo fatto trenta facciamo 31

 

la tessera Fipsas costa sui 15 euro però l'ho messa nella regole anche se effettivamente non capisco cosa serva

io ce lo perchè AM è un circolo affiliato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite RickCT75

Allora adesso siete in acqua.... Quindi, come è andata?

Io il brevetto ce l'ho sin dal 1999, anche se non so se andava rinnovato o robe simili (credo di no, ma potrei sbagliarmi)... Se la tessera costa solo 15 euri allora non è un problema, ma credo serva essere iscritti a un circolo pe farla, e lì infatti la cosa costa circa 100 euro in tutta Italia.... Mi ero sentito anche con Ahmed di Maremania in proposito ma, per una cosa o per l'altra, non mi sono mai deciso a farlo. Se siete a Milano allora è MAGNIFICO, perchè io cerco da molto tempo persone per fare qualche pescata il liguria partendo da Milano!!!!! Da solo, infatti, mi costerebbe troppo in benzina e autostrada e, senza compagni, da bravo siciliano nato e cresciuto col mare sotto casa, mi secco a imbarcarmi in questa impresa e mi farebbe quindi piacere farla in buona compagnia...

Poi, per la speranza di fare una bella pescata, devo proprio affidarmi al "fattore C", perchè dopo 9 mesi passati senza mare e facendo un lavoro sedentario già mettere le pinne in acqua senza problemi e sparare un saragozzo sarebbe per me la massima aspirazione...

Insomma per me andrebbe bene già dalla prossima.. Dimmi tu...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Basta, io getto la spugna ci rinuncio.

 

:lol: :lol: :thumbup:

Effettivamente sono pazzi, questi PIA..... :1eye::alien::1eye::alien1::alucard::argue::cheers::devil::angel::clown2::osama::bandana::smartass:

Però, ognuno a suo modo, siamo tutta gente a posto :subh:

;)

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rick la banda è rientrata ora

il maestro mio stà a 35 pt con una leccia da 7,200 pesata dai gendarmi all'uscita :mim: ho messo il topic qui http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=82916

sabato prox ce la dovremmo mangiare visto che dovrebbe andare in beneficenza al Rugby Parabiago per la festa di fine stagione...credo che basti per imbucarci :)

poi io non ci sono per tutto giugno, il resto della banda dovrebbe scendere però bisogna sentire Luigi io non sò

AM costa 40 euri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Bella leccia, a che ora vi siete tuffati? Quindi c'era ancora la CP a pesare il pescato? Mortale, non ci avrei scommesso più di 10 cent... E' proprio un posto di "guerra", allora!

Quindi, tessera di AM e già si è tesserati Fipsas? O no, e si fa poi con i 15 euri aggiuntivi? E ci sia arriva a farlo in 5 giorni? Insomma devo chiarire bene... Ne vale la pena, sia che sia 40 euri sia che sia 55, non è tanto...

Ma se entrassi ora siete già avanti coi punti... :( e vabbè.... Solo una cosa: ma il vincitore (che credo potrebbe essere Rob), avrà un premio (anche simbolico)?

Fammi sapere xchè mi intriga, non voglio arrivare a inizio vacanza senza aver sparato un colpo...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tessera da 40 AM è già compresa di Fipsas ma è Giorgio che può chiarire tutti i cavilli

loro si son tuffati alle 8.30 io mi son tuffato con l'istruttore a un paio di km da loro

il premio è un bacio dalla miss e la coppa del nonno a fine stagione :D cmq la gloria dell'arena e l'immunità dagli sfottò è giá buona cosa

;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Adoro la coppa del nonno, mi pare il minimo per il vincitore: Sai qul'è il primo premio che riceve il vincitore della 500 miglia di Indianapolis? Un litro di latte da bere tuttto d'un fiato...E' una bella tradizione, soprattutto dopo aver corso a 360 km/h di media per ore e ore senza sosta. Certo, dopo c'è una coppa di 2 metri (di cui però il vincitore non è proprietario ma solo detentore fino alla prox edizione) e una lauta cifra in dollari a 6 zeri... Per il bacio, dipende da com'è la miss...e da dove te lo da...Potrebbe essere anche un premio non da poco ^_^ .... Di evitare gli sfottò, almeno io, avrei poche possibilità, dato che da quando vivo 9 mesi all'anno a Milano son diventato una schiappa...

Cmq contatterò Giorgio...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...