> scusate, ma proprio non mi piace - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

scusate, ma proprio non mi piace


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be non ne farei un grosso problema ma preferisco un bel pesciotto confermo la tua impressione wiheb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I forum di caccia ci sono e hanno gallerie che, oltre alla selvaggina terrestre, sono pieni di fotografie di pesci di caccia/pescatori che, evidentemente, amano tutte e due le attività.

Non mi risulta affatto che in quei forum i cacciatori facciano difficoltà nel vedere foto di colleghi che vanno anche a pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa mi sono dimendicato la g wigheb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caccia e pesca scattano spesso dalla stessa molla interiore, più di una volta abbiamo piacevolmente letto discussioni sulla similitudine di comportamento tra alcuni pesci e certa selvaggina, molti pescatori sono anche cacciatori, insomma siamo molto più simili di quanto possa ad alcuni far piacere ammettere.

 

Detto questo le discussioni sono sempre state un evento eccezionale, così come le foto non strettamente "pescatorie" pubblicate nelle gallerie sono una esigua minoranza.

 

Gallerie e blog, a differenza dei forum, sono un angolo personale che gli utenti possono decidere di mostrare o meno agli altri, pubblicando o rendendo privata la galleria. Fino a quando non si contravviene al buon gusto o alle leggi, penso che sia giusto che ognuno pubblichi quello che meglio lo rappresenta, magari anche mostrando passioni diverse dalla pesca, sia totalmente che no.

 

Coloro che non gradiscono certe manifestazioni hanno due modi di comportarsi: possono non guardare le gallerie o possono manifestare il loro dissenso mettendo dei voti bassi alle foto che reputano non appropriate, è più che legittimo. Poi deciderà l'utente se toglierle o meno.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che caccia e pesca sub siano simili, anche se a giudicare dalle armi usate non lo sono poi molto, non lo metto in dubbio, resta il fatto che secondo me le foto di cinghiali sono fuori tema, tutto qui, è un giudizio personale e mi faceva piacere sapere l'opinione del forum. Non sono contro la caccia, anche se alcuni modi di cacciare non mi piacciono, ma questo è un discorso diverso.

Comunque, visto che secondo me prendere un polpo con le mani o raccogliere una lumaca lungo il bordo di una strada un pò sono simili, e questo è un mio interesse oltre la PS, domani vi posto la foto di un bel cesto di lumache! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm bone le lumache ma spero che la strada sia di campagna!

le foto dei cinghiali,come quelle dei cestini di funghi o di ricci di castagna che ogni tanto fanno la loro comparsa non sono effettivamente granchè permanenti con la pesca e l'apnea,però sono il frutto di quel senso di comunità che molti utenti iniziano a provare frequentando assiduamente il forum:magari capiti cercando un opinione su un paio di pale che ti vuoi comprare,e finisci per giorie agli annunci di imminenti allargamenti della famiglia di un altro utente,o a rattristarti sapendo che invece qualcuno ha avuto dei problemi.

nel mezzo,si finisce per condividere tante altre cose più o meno personali,che magari alla maggior parte degli utenti non interessano e non gli dedicano uno sguardo,ma ad altri fà piacere sapere e poterne fare parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm bone le lumache ma spero che la strada sia di campagna!

le foto dei cinghiali,come quelle dei cestini di funghi o di ricci di castagna che ogni tanto fanno la loro comparsa non sono effettivamente granchè permanenti con la pesca e l'apnea,però sono il frutto di quel senso di comunità che molti utenti iniziano a provare frequentando assiduamente il forum:magari capiti cercando un opinione su un paio di pale che ti vuoi comprare,e finisci per giorie agli annunci di imminenti allargamenti della famiglia di un altro utente,o a rattristarti sapendo che invece qualcuno ha avuto dei problemi.

nel mezzo,si finisce per condividere tante altre cose più o meno personali,che magari alla maggior parte degli utenti non interessano e non gli dedicano uno sguardo,ma ad altri fà piacere sapere e poterne fare parte.

Ecco un discorso sensato e non superficiale che apprezzo,straquoto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere nella galleria foto di caccia terrestre con cinghiali, beccacce o fagiani; sarà un mio limite ma credo che esistano forums di caccia e quelle foto starebbero bene lì.

 

Sono con te!

Guarda caso ste foto so comparse dopo un post in cui si condannava l'esecuzione di un cinghiale che per fuggire si era buttato in mare all'argentario.

Inseguito e giustiziato con "grossa fatica" da un gozzo.

 

E' inutile comunque... non si riuscirà mai a far capire che lapsub, vivere il mare è tutt un'altra cosa.

 

Tanto per dire quell'episodio è stato condannato anche da gente (amici miei che sono cinghialari esperti)!

 

Wigheb sono con te... ma lascia fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non ritengo opportuno inserire regole per determinare il tema delle foto della galleria. Secondo me le regole devono diminuire man mano che la community diventa più matura, stagionata, ditelo come vi pare.

 

A me le foto di caccia non disturbano affatto, in ogni caso ha detto bene Davide: se non vi piace una foto mettete un voto negativo e commentatela. Impariamo a commentare le foto nella galleria: è un modo interessante di interagire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...