> scusate, ma proprio non mi piace - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

scusate, ma proprio non mi piace


Messaggi raccomandati

noi siamo i cacciatori e loro le prede, diversamente a pesca non ci andrei

 

:bye:

 

Beh certo se fossimo noi le prede non sarebbe più così divertente :lol:

 

Zefiro, nel mio caso, posso diventare facilmente preda... nel senso che il tipo di pesca che faccio mi potrebbe portare a non tornare a casa, sarei preda della mia estremizzazione del concetto di psub e il mare mi potrebbe prendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Apprezzo tutti i vostri interventi...

Lungi da me l'essere animalista!!!

Per me quelli so li peggio squali der mare...

è solo che questa estate mentre "lavoravo" na cernia ho avuto modo di guardarla negli occhi e non dimenticherò mai il suo sguardo.

Sapeva di stare per morire e ho visto ill terrore elo sgomento.

Ho scoperto (dopo 35 anni di mare) che i pesci hanno la possibilità di esprimere i senitmenti con gli occhi... e quell'immagine non mi lascia.

Ma è certo che non smetto di andare a pesca, almeno sino a che mi piacerà mangiare il pesce!!!

pensa che invece i pesci che(raramente)prendo io invece li chiudono,gli occhi! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...