> Patente o permesso del ministero per la pesca - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Patente o permesso del ministero per la pesca


Messaggi raccomandati

Ciao quest'estate sono stata in Sicilia.

Siccome volevo informarmi prima di buttarmi in acqua e procedere con la mia sana pesca ecologica (cioè non prendo mai niente) entro dentro un negozietto di pesca nei pressi di Marsala.

Chiedo info relative a correnti e pericoli vari e il negoziante mi dice: "signorina, vuole il permesso?" e io "perche'? serve il permesso per pescare? e quanto costa?" Mi dice "il permesso è meglio averlo e il costo è gratuito".

Si connette a internet mi chiede una serie di dati e alla fine mi stampa un foglio con tanto di logo di qualche Ministero che mi permette di pescare in mare e in lago.

 

Voi ne sapete niente?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le acque interne c'è un altro tipo di licenza nazionale,ed in alcune zone va integrata con altri permessi a pagamento

 

Solo quella per la pesca in mare è gratuita,e vale piu come censimento che come una vera e propria licenza,in qualunque caso se si è sprovvisti si è passibili di multa di 1000€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie davvero utili quei link, ora so tutto. anche che da maggio sarà obbligatoria.

Io vorrei una copia della mia che ho fatto quest'estate perche' l'ho persa, ma non trovo modo di richiedere una copia.

A qcn altro e' successo di perderla?

Che avete fatto?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...