> gipenc - AM FORUMS Jump to content

gipenc

Members
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

About gipenc

  • Rank
    Nuovo Member
  1. Per quanto riguarda gli sport a livello mondiale gli atleti sono dei professionisti e le prestazioni che ottengono sono fuori dalla misura di un comune mortale che fà sport,guardate le prestazioni che ottengono. Quindi con gli interessi monetari che si sono gli atleti sono disposti a tutto pur di primeggiare.
  2. Da oggi moto ondoso in aumento con onda lunga causa la fine del vento da nord che aveva appiattito il mare sotto costa ed entrata dei venti da sud
  3. Per avere un'idea del giro d'affari che c'è dietro il caso Lunedì il primo giorno di lavoro dopo la tragedia il titolo Carnival alla borsa di Londra perdeva circa il 20% la bora di New York era chiusa per il Martin Luther King day. In un servizio del canale economico CNBC veniva spiegato che ne ultimo bilancio Carnival aveva fatturato circa 16 miliardi di dollari con un utile netto di 1,9 miliardi di dollari e che una nave del genere generava un giro d'affari dagli 85_ 95 milioni di dollari quindi spiegati i motivi per una verità concordata.
  4. Ieri è arrivato in Italia il vice presidente di Carnival per seguire la situazione e molto probabilmente dopo le fasi di istruttoria del caso il managment di Costa come succede normalmente nelle corporation americane verrà sostituito da una nuova squadra che molto probabilmente non sarà interamente italiana come adesso. Perchè le maggiori colpe le ha la dirigenza ed il capitano con tutte le sue gravi mancanze non il solo capro espiatorio del caso.
  5. Conviene tagliare dal foglio stampato la parte azzurra coni dati e farla plastificare così non si degrada con il tempo è più difficile da perdere ed deve essere accompagnata da una copia di un documento d'identita.
  6. Un mio amico pescatore amatoriale con la barca mi hà raccontato che la guardia costiera l'estate passata hà aspettato al ritorno i pescatori con barca e a chi oltrepassa i limiti di peso hà fatto le contravvenzioni zona del levante di Genova tra Bogliasco e Camogli
  7. Stamattina zona golfo paradiso temperatura acqua 15 gradi onda lunga e mare bianco e poco pesce solo qualche sarago piccolo
  8. Cosa ne pensate delle c4 wahoo a 130 € sono care?.
  9. Cosa ne pensate delle nuove cressi gara professional quelle con la scarpetta sotto la pala.
  10. Ho un paio di pinne cressi gara 3000 del vecchio tipo che devo cambiare cosa mi suggerite. Preciso che non voglio passare al carbonio.
  11. Ieri sera ho fatto la registrazione. Volevo sapere se un mio amico che non ha il computer può fare la registrazione sul mio.
  12. Ieri temperaturs dell'acqua 12 gradi. Giacca da 7 pantaloni da 5 calzari da 3 sono stato in acqua quasi 2 ore preciso che non sono un tipo freddoloso.
  13. La zona tra Nervi e Recco è caratterizzata da scogliera e piccole con piccole insenatura con tre grandi spiagge Bogliasco Sori e Recco. Per quanto riguarda il pesce è smaliziato e quindi difficile fare carniere. Però si è fortunati si possono vedere quasi tutte le specie specialmente d'estate facendo snorkeling. Io sono di Bogliasco.
  14. Erevate a Bogliasco? Per quanto riguarda la visibilità fino a Sabato i fiumi non portavano molta acqua in mare e quindi l'acqua del fiume rimaneva nei strati superficiali. Per quanto riguarda la temperatura dell'acqua Giovedì scorso l'ultima volta che sono andata era di 18 gradi sia in superficie che in profondità.
  15. Da noi in liguria i venti da nord tramontana e grecale appiatiscono il mare sottocosta e lo ingrossano fuori dal golfo di Genova e normalmente il pesce in queste condizioni il pesce non giro,con lo scirocco leggero ed in aumento sono le migliori condizioni perchè il pesce trova le migliori condizioni per mangiare a causa della mangianza in sospensione,altra buona condizione si trova con la scaduta del mare dopo le mareggiate per le condizioni sopracitate per lo scirocco le peggiori condizioni sono quelle con il libeccio causa la forza del mare e delle condizioni di visibilità.
×
×
  • Create New...