> Come Uccidere una Murena - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Uccidere una Murena


Messaggi raccomandati

L'ho difeso all' inizio sperando nell'esuberanza e dell' inesperienza caratteristica del neofita, che prima o poi sarebbe svanita e comunque non commentavo più le sue "pescate" per non dargli retta.

Ma ora basta! Sei solo un esibizionista e non hai ascoltato alcuno dei preziosi consigli che ti erano stati donati su questo forum da gente che ha creduto, come me, in un tuo cambiamento. Te ne freghi di quello che peschi e di come lo peschi, a te importa solo mostrare la videocamera e far parlare di te.

Per commentare solo l'ultimo dei tuoi video, ti dico solo che se continui a prendere sti pescetti, seppur a volte di taglia lecita, finisci solo per diventare ridicolo e non ti accorgi che stai perdendo la stima di tutti.E cosa più grave, mentre filmi come TORTURI una murenetta, tieni in mano un arbalete carico che durante il video inconsapevolmente punti più volte verso l'altro sub...cose da pazzi. :o:nono:

 

Detto ciò, io continuerò a non calcolarti e spero lo facciano anche molti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi son due: o questo non ci arriva proprio col cervello, oppure ci prende tutti per il culo. Consiglio a tutte le persone con senno che partecipano a questo forum di non considerare i post folli di questo utente. L'indifferenza è l'arma migliore, prima o poi la finirà di postare queste porcherie!

 

P.S.: Non credo che la Go pro sia contenta di farsi fare pubblicità da simili scempiaggini, il fatto di iniziare ogni santo video con il logo della go pro oltre ad essere fuori luogo, non so neanche se è valido ai fini legali (dubbio mio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che ho sempre visto i suoi video e non li ho mai commentati e molte volte leggendo i post pensavo "poverino a questo lo massacrano"ma adesso devo dire che veramente è allucinante, spara la maggior parte delle volte a pesci che francamente credo nessuno sparerebbe se non per sbaglio,ora ci da anche la dimostrazione di come si uccide una murena con un video pessimo e facendo tra l'altro dei gesti inconsulti con quel fucile.....io non aprirò mai più un suo video perchè veramente screditano il nostro mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è col silenzio che si risolve Cono. Scusa ma qui se non interviene la moderazione allora uno può fare quello che gli pare?! Sta diffondendo del matriale autoprodotto che non giova di certo al forum che continua a dargli spazio. Scusa di nuovo.

E a che titolo dovremmo intervenire?

Non vi è nulla di illegale in quello che posta; le catture sono legali i modi magari discutibili: ma qui si entra in questioni di etica soggettiva, ambiente spinoso e poco oggettivabile.

Ognuno ha la libertà di manifestare quello che rappresenta per lui la passione che ci accomuna ma non è detto che tale rappresentazione piaccia a tutti.

Cristian ha un pregresso che sicuramente non depone a suo favore e che, se volete, peggiora un po' le cose facendoci sentire beffati dal suo atteggiamento: per questo ho parlato di indifferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quando la lezione di come ci si toglie un tridente infilzato in una coscia di un amico?Speriamo presto sono curioso di vedere come si fa'.Forse amputando la gamba?

 

Puahahahahahahahahah mi hai fatto sputare il monitor!!! mi sto scassando dalle risate!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...