> Allestimento Pelagos Twin per pesca invernale - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Allestimento Pelagos Twin per pesca invernale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Daniele. Guarda, sul 105 doppio in legno che uso attualmente ho dei vani appositi che servono appunto per ospitare dei piombini di bilanciamento. Sui fucili che non hanno tale possibilita' secondo me la cosa piu' semplice e' acquistare dei pesetti da gommista (ma spesso te li regalano) e poi appiccicarli sotto alla punta del fucile. In alternativa puoi prendere quelli della Omer che sono fatti apposta per essere attaccati sotto il fusto (hanno gia' dell'adesivo), io ho usato anche quelli avendo l'accortezza, una volta applicati, di ricoprirli con ulteriore nastro isolante sia perché li rende lisci e quindi evita che vi si impigli il filo durante lo sparo o il caricamento, sia perché cosi' rivestiti ti rimangono attaccati piu' a lungo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniele. Guarda, sul 105 doppio in legno che uso attualmente ho dei vani appositi che servono appunto per ospitare dei piombini di bilanciamento. Sui fucili che non hanno tale possibilita' secondo me la cosa piu' semplice e' acquistare dei pesetti da gommista (ma spesso te li regalano) e poi appiccicarli sotto alla punta del fucile. In alternativa puoi prendere quelli della Omer che sono fatti apposta per essere attaccati sotto il fusto (hanno gia' dell'adesivo), io ho usato anche quelli avendo l'accortezza, una volta applicati, di ricoprirli con ulteriore nastro isolante sia perché li rende lisci e quindi evita che vi si impigli il filo durante lo sparo o il caricamento, sia perché cosi' rivestiti ti rimangono attaccati piu' a lungo :)

 

Grazie Blu, il fatto è che il pelagos ha il guida asta in punta, per cui non riesco a fare il giro del fusto col nastro, proverò con quelli della omer applicando il nastro per lungo rispetto al fusto, ma non so per quanto tiene :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...