> Sottomuta? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io vado con 5mm+sopramuta da 3mm liscio (si...SOPRAmuta)

 

sett scorsa 4 ore e mezzo in acqua senza freddo...in superfice il computer segnalava 17°C

 

ottimo consiglio, anch'io ero indeciso tra sottomuta e giacca da 7 ma questa soluzione mi piace, solo un paio di domande, su una muta foderata ext questa sopramuta scorre bene o c'è il rischio di impappinarsi :P ? con una muta da 5mm 3° misura la sopramuta che misura deve essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso un liscio esterno e foderato interno, così ha una buona morbidezza e scorre bene, liscio su foderato scorrerebbe malissimo!

La taglia io l'ho presa uguale alla muta ma tornassi indietro prenderei poco più grande!

 

Ora mi regalano la giacca da 7mm quindi sto valutando di venderlo ma ti assicuro che come soluzione low cost é buona, con acqua a 17 gradi venerdì ci ho pescato 5 ore tonde senza un minimo di freddo.

 

In più specialmente se vai dal gommone puoi anche metterlo e toglierlo durante la stessa pescata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è quello che avevo pensato, liscio su foderato nn va, per questo tagliai la salopette dal pantalone, ho una mimetic med foderata ext e spaccata int.

 

quindi le vendono foderate internamente su trovaprezzi vedo solo questa della mares

 

in effetti è molto conveniente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è quello che avevo pensato, liscio su foderato nn va, per questo tagliai la salopette dal pantalone, ho una mimetic med foderata ext e spaccata int.

 

quindi le vendono foderate internamente su trovaprezzi vedo solo questa della mares http://www.trovaprez..._sopramuta.aspx

 

in effetti è molto conveniente

 

No..non confondiamo!!

quelli sono sopramuta in lycra mimetici, servon solo per mimetizzare una muta nera.

 

Quello di cui parlo io è un sopramuta in neoprene da 3mm liscio/foderato mimetico. Lo fa solo la Omer e costa 100 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo vista quella della omer ma 100 euro mi pareva uno sproposito, una giacca da 7 costa anche meno, se si trovano offerte

 

cmq è vero mi sono sbaglaito ho letto sul sito mares http://pureinstinct.mares.com/products/neoprene/mute/rash-guard-camo-rash-guard-camo-brown/64/?region=it

 

lo spessore 0.3 mm, era troppo bello per essere vero :rolleyes: , a questo punto vedo di prendere la giacca da 7.

 

grazie per le info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo vista quella della omer ma 100 euro mi pareva uno sproposito, una giacca da 7 costa anche meno, se si trovano offerte

 

cmq è vero mi sono sbaglaito ho letto sul sito mares http://pureinstinct....n/64/?region=it

 

lo spessore 0.3 mm, era troppo bello per essere vero :rolleyes: , a questo punto vedo di prendere la giacca da 7.

 

grazie per le info

 

...sono d'accordo che il sopramuta omer costa uno sproposito...ma le giacche da 7mm costano di più...risparmi si e no un 30/40 euro.

Se trovi qualcosa a meno...occhio anche alla qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giacca della rofos da sette a 100 euro la trovi.

E sono oggetti discreti.

 

io ho provato la rofos phantom...è un bell'oggettino e a prezzo accettabile

però la versione mimetica costa sui 115 (la 5mm)...la 7 credo che 10 euro in più te li chiedono e ti allinei sulle altre mute...forse l'unica è la seac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...