> Bermuda, quale taglia? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Bermuda, quale taglia?


Messaggi raccomandati

Ho un dubbio sulla taglia del bermuda,

io indosso una muta tg 3-M; panta 5mm + giacca 7mm; che taglia devo prendere i bermuda, 3^ come la muta oppure 4^ una taglia in piu? come ci si regola?

 

grazie a chi risoponderà..

 

P.S.

lo cerco mimetico e con tasche, si accettano consigli su marche e modelli,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio sulla taglia del bermuda,

io indosso una muta tg 3-M; panta 5mm + giacca 7mm; che taglia devo prendere i bermuda, 3^ come la muta oppure 4^ una taglia in piu? come ci si regola?

 

grazie a chi risoponderà..

 

P.S.

lo cerco mimetico e con tasche, si accettano consigli su marche e modelli,

 

Io avevo una muta omer taglia III...su consiglio del commerciante presi i bermuda omer taglia III...e mi stavano strettissimi <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco iniziano esperienze discordanti... :wacko:

 

altri?

Argomento spinoso, molto dipende da spessore ed elasticità del neoprene.

 

C'è chi li usa della stessa misura, chi di una più grande e perfino chi di una più piccola.

 

Io con una muta terza misura e bermuda della stessa taglia arrivavo ad evere i crampi alle cosce.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao francamente non lo ricordo, forse devoto, ma forse dico una fesseria, non c'è scritto niente, cmq è mimetico sul verde e interno in spalmato, lo presi sul web, ma non ha le tasche e infatti non mi costò molto, cmq io te lo consiglio o della stessa misura con pantaloni da 5 o 5,5, certo se indossi pantaloni da 7 allora prendi una misura in più, l'importante è che non sia troppo largo altrimenti non ottieni l'effetto anti-infiltrazioni di acqua fredda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...