> dentice 3,2 kg - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stracomplimenti...sei bravissimo...grandi apnee e tecnica.

Se non il posto, puoi dirci almeno in che regione effettui queste catture?

E sono video di questi giorni?

 

Ciao ;)

 

Ciao, innanzitutto grazie per i complimenti, le mie riprese sono fatte in generalmente in Sardegna, Corsica e La Spezia.

 

Quest'ultimo video è stato girato in Corsica circa 2 settimane fa.

 

:bye: Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'apnea...da marziano...io sarei risalito per tentare in un altro punto.

La telecamera non rende affatto sulla qualità del tiro e della sicurezza che ormai ha Andrea sui tiri lunghissimi.

 

Ipotizzo un tiro oltre i 4,5 m....dalla punta dell'asta.

 

Ricordo che non molto tempo fa si discuteva sull'opportunità di scagliare tiri simili...come si vede avendo il fucile adatto non solo si può ma si deve!

 

Credo che col tempo i pesci dovranno riconsiderare la loro distanza di sicurezza....

 

Bellissimo video, come al solito...

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe' ...... mi hai fatto fare tutta la discesa a testa in giù, poi nel girarmi mi è venuto il torcicollo, quindi mi hai schiaffato in mezzo ad un ciuffo di posidonie mentre tu vedevi i pesci ... alla fine mi hai fatto strusciare sulle posidonie stesse ... alla fine ho visto un bel tiro :lol: L'ho buttata in goliardia, ma spero di averti fatto cosa gradita facnedoti una velata critica. Con solamente complimenti non si migliora ( parlo dal lato video eh? ) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo video Andrea. C'e' solo da imparare !!

;)

 

Però ... cavolo ... ogni tanto un sarago normale sparalo .... giusto per farci capire che sei un essere umano pure tu !!! :lol::lol::lol:

 

 

Posa il vela, prendi un 75 e spara a due triglie... così ci rinfranchi!!!! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe' ...... mi hai fatto fare tutta la discesa a testa in giù, poi nel girarmi mi è venuto il torcicollo, quindi mi hai schiaffato in mezzo ad un ciuffo di posidonie mentre tu vedevi i pesci ... alla fine mi hai fatto strusciare sulle posidonie stesse ... alla fine ho visto un bel tiro :lol: L'ho buttata in goliardia, ma spero di averti fatto cosa gradita facnedoti una velata critica. Con solamente complimenti non si migliora ( parlo dal lato video eh? ) :bye:

 

Ma devo fare tutto io??!! Dovete soffrire un po' anche voi! :lol::lol::lol:

 

Hai ragione la ripresa poteva essere decisamente migliore ma, purtroppo, i dentici erano alquanto sospettosi ed ho dovuto fare le cose nel miglior modo possibile a scapito del video..Perciò fucile aderente al corpo durante la discesa ed appostamento con fucile molto basso e mimetizzato.. Mi devo ancora abituare alla presenza della cam e il mio obiettivo principale è ancora portare il pesce a casa :D

 

Almeno il tiro ti è piaciuto? :D

 

p.s. per Andrago7 : la mia gopro ha la lente piatta e l'angolo di ripresa è 127°, non ho modificato l'obiettivo a 90°.. Questa modifica se da un lato consente di vedere i pesci molto più vicini, limita un po' il campo visivo..

 

Con la go pro 2, che probabilmente comprerò, tenterò di fare riprese sia a 127° che a 90° per valutare quale delle due sia migliore..

 

Comunque il tiro ripreso nel video era realmente molto lungo, sicuramente ben superiore a 4 metri dalla punta..

 

Ciao Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...