> Secondo me , ci siamo bevuti - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Secondo me , ci siamo bevuti


Messaggi raccomandati

E' vero che quasi in tutta Italia c'è maltempo e mare grosso, di conseguenza siamo tutti qui davanti ad un monitor (come capita in questi casi) con il righello ed il calibro in mano a misurarci chi ce l'ha più lungo e grosso. Chiariamo, non sono uno stinco di santo, è vero, non ho sparato al tonno, ma non l'ho mica fatto perchè ho avuto l'illumunazione dall'alto o sono rimasto estasiato dalla sua magnificenza. Non ho semplicemente sparato (diamo per scontato la legge) perchè era troppo grosso, è la verità. Per esperienza personale (non voglio scendere nei dettagli) sapevo che la vittoria sarebbe stata scontata. Capisco , quindi, chi vedendo il video avrebbe fatto il contrario. Sono scelte del tutto personali.. non si tratta di... frocezza :mim: Il mondo è bello perchè è vario. Viva il MARE; Viva la PESCASUB; Viva la F@@A B)

Ciao Max :bye:

Massimax, io posso solo ringraziarti per averci fatto vedere un video del genere e anche per la tua freddezza. Come ho detto più volte, a caldo io una botta gliela davo, ma sono parole dette davanti al pc. Essere in mare, vedersi arrivare il sommergibile addosso, sono altri discorsi.

A proposito, mi associo al viva la F@@a

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in sintesi...non esiste LA VERITA'!

ognuno di noi farebbe la sua scelta,io per esempio non mangio pesce,secondo alcuni è quasi inutile che vada a pescare,invrece io ogni volta che scendo in acqua spero in un incontro del genere,nel senso del pesce della vita per un pescatorucolo come me,che può essere un tonno di un quintale,ma sarei strafelice anche di una ricciola di 20 chili(magari)

in conclusione io lo sparo tutta la vita,anche con la consapevolezza di perderlo quasi sicuramente,nell'occasione della vita bisogna osare..... :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...