> 2 corvine - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Belli! ma stai vicino s.marinella? Non ne ho mai viste di corvine

esattamente prima di capo linaro, verso Cv. Quando vai se trovi una zona spaccata fermati a galla e senza muoverti aspetta 5-6 minuti... vedrai lievitarle dagli spacchi come fantasmi (naturalmente non ovunque), poi prenderle sarà un'altra cosa..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli! ma stai vicino s.marinella? Non ne ho mai viste di corvine

esattamente prima di capo linaro, verso Cv. Quando vai se trovi una zona spaccata fermati a galla e senza muoverti aspetta 5-6 minuti... vedrai lievitarle dagli spacchi come fantasmi (naturalmente non ovunque), poi prenderle sarà un'altra cosa..

ciao

sul secondo tiro hai tentato la coppiola... :P

:clapping: :clapping: :clapping: per la cattura

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli! ma stai vicino s.marinella? Non ne ho mai viste di corvine

esattamente prima di capo linaro, verso Cv. Quando vai se trovi una zona spaccata fermati a galla e senza muoverti aspetta 5-6 minuti... vedrai lievitarle dagli spacchi come fantasmi (naturalmente non ovunque), poi prenderle sarà un'altra cosa..

ciao

 

Strik non avere fretta perchè le corvine bisogna saperle cercare prima ancora che prenderle.

La "formuletta" dello stare fermi 5-6 minuti per vederle lievitare è vera fino a un certo punto perchè se non ti fermi nelle loro zone puoi aspettarle anche per 3 ore senza vederne una.

Da noi, Alessandro te lo può confermare, le prendi solo a segnale o in zone che comunque sai essere frequentate.

La zona prima di Capo Linaro comunque è ottima. ci stanno parecchie tane molto ben frequentate, sopratutto, in certi periodi.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli! ma stai vicino s.marinella? Non ne ho mai viste di corvine

esattamente prima di capo linaro, verso Cv. Quando vai se trovi una zona spaccata fermati a galla e senza muoverti aspetta 5-6 minuti... vedrai lievitarle dagli spacchi come fantasmi (naturalmente non ovunque), poi prenderle sarà un'altra cosa..

ciao

 

Strik non avere fretta perchè le corvine bisogna saperle cercare prima ancora che prenderle.

La "formuletta" dello stare fermi 5-6 minuti per vederle lievitare è vera fino a un certo punto perchè se non ti fermi nelle loro zone puoi aspettarle anche per 3 ore senza vederne una.

Da noi, Alessandro te lo può confermare, le prendi solo a segnale o in zone che comunque sai essere frequentate.

La zona prima di Capo Linaro comunque è ottima. ci stanno parecchie tane molto ben frequentate, sopratutto, in certi periodi.... :D

 

Fare il morto a galla per ore e ore è la mia specialità ! :D

Vedremo questo fine settimana, tempo permettendo, cosa riesco a combinare .. Già solo vederne una per me è una conquista :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...