> bella corvina - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quanto bastardi?

Se proprio ti sfidano ti consiglio due tuffi all'alba...Non so perchè ma i dentici corsi al mattino sono più co***oni....

 

Comunque per la tana vengo volentieri...ho visto a fianco il volo di corve che mi parevano da kg.

Per i saraghi se sono di quelli che non scoppiano ci possiamo fare un pensierino....

 

Metti a posto tutto e vienici a trovare a Modena...

A proposito...ieri mi sono divertito a vincere la gara di tiro a Varedo, in mancanza d'altro....

Anche se l'odore di cloro non è buono come il sale sulla pelle!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto bastardi?

Se proprio ti sfidano ti consiglio due tuffi all'alba...Non so perchè ma i dentici corsi al mattino sono più co***oni....

 

Comunque per la tana vengo volentieri...ho visto a fianco il volo di corve che mi parevano da kg.

Per i saraghi se sono di quelli che non scoppiano ci possiamo fare un pensierino....

 

Metti a posto tutto e vienici a trovare a Modena...

A proposito...ieri mi sono divertito a vincere la gara di tiro a Varedo, in mancanza d'altro....

Anche se l'odore di cloro non è buono come il sale sulla pelle!

 

Oreste

 

 

Grande Oreste, immaginavo che avessi vinto la gara! Complimenti!!

 

I dentici erano nervosetti solo perchè c'era un tonno da un quintale che continuava a ronzarmi attorno...Avvistato quattro volte di fila, ha pensato bene di prendermi un po' per il culo, saltando fuori dall'acqua proprio in corrispondenza del posto in cui facevo l'aspetto..

 

Chicca finale, mentre pulivo e squamavo la corvina sotto il gommone, è arrivato a vedermi, mi ha fatto un giro intorno ed è andato via....Ovviamente fucile sul gommone con Cam spenta :lol:

 

Il branchetto che hai visto è solo l'avanguardia, il volo grande è circa dieci metri più avanti :eek:

 

Per Modena appena posso vi vengo a trovare, sai che mi farebbe molto piacere.

 

:bye: Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...