> Pescata livornese - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Pescata livornese

Recommended Posts

Bei pescioni! Il polpo l'hai graziato? Era bello grosso :sub: !

Sbaglio o quel fucile ha una buoniSSIMA gittata? I pesci sembrano veramente lontani! A che distanza l'hai presi? :clapping:

Tirati non lontani, credo intorno ai 3 mt dalla punta del fucile ...... Ma il fucile fino ai 4 mt tira benissimo, quasi senza rinculo e molto preciso, come avete potuto vedere dal video, ma oltre quella distanza non mi soddisfa ancora, ieri avevo provato una nuova configurazione per aumentare la gittata (in attesa dell'asta da 7.5 più idonea) dell'asta, aumentando la potenza delle gomme in demoltiplica (ovvero trazionate mediante le due le micropulegge) ma senza un apposito carichino non riuscivo a caricare all'ultima tacca il fucile... :fish: mi potevo permettere solo il caricamento alla prima dei tre perni.... :bye:

Bellissimo video Fabio !!

Mi piace molto lo stile di montaggio e la musica "Zen" di sottofondo

Vedo che il vela comincia a fare il suo lavoro . Con l'asta da 7.5 la musica cambierà ulteriormente ed avrai la tua rivincita sul leccione.

Continua così !!

Ciao

Stefano

Bella prova Fà!!!!!!!!! :lol:

il "resto" ?

1-0

1-1

0-1

?

Ciao Teone!!!!!! Con la lecciastò ancora 4 a 0 per Loro!!!!!! :fish:

Ciao Stefano, mi devo però organizzare con il carichino sennò è una fatica immane!!!!! :laughing:

Bellissimo video Fabio !!

Mi piace molto lo stile di montaggio e la musica "Zen" di sottofondo

Vedo che il vela comincia a fare il suo lavoro . Con l'asta da 7.5 la musica cambierà ulteriormente ed avrai la tua rivincita sul leccione.

Continua così !!

Ciao

Stefano

:clapping: :clapping: :clapping: