> Intervista ad Alessio Gallinucci - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Intervista ad Alessio Gallinucci


Messaggi raccomandati

Ho avuto il piacere di andare in acqua con Alessio (fenomeno vero) ma, soprattutto, di conoscerlo fuori come Amico...una di quelle persone che quando vedi, anche dopo tanto tempo, non sembra essere passato un minuto dall'ultimo incontro. La schiettezza nelle sue parole è la stessa con la quale ti sorprende in ogni sua manifestazione. Affetto vero.

:thumbup:

p.s. La foto col capello cotonato e schiaffo alla Pina è totale...Marianna si è cappottata :laughing: !!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un agonista che mi ha stupito ed al quale riconosco senza alcuna incertezza il vero fiuto del pesce....questi è Gallinucci!

 

L'intervista si legge d'un fiato, complimenti!

 

Come ti dissi prima del campionato a Bosa 2010....è un vero peccato perdere un avversario del tuo rango.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio,che ti sia passata la voglia di regalare pesce ad ogni gara a gente che non merita una bavosa lo posso capire.Ma lasciare conti sospesi no.dacce li nomi de chi t'ha rotto le scatole!!! :angry: a presto nestore :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento di condividere tantissima roba di quanto ha scritto Alessio che ricordo una notte al raduno di AM con una massa di capelli ricci impressionanti, almeno per me....

Le esecuzioni? Una sensazione che condivido, almeno per certi tipi di pesca. La Federazione? Alessio mi darai atto che sono anni che lo dico, sono anni che ho tentato di svegliare il sonno degli opportunisti e anche per questo sono stato emarginato come uno sfascista. Oggi tutti si pentono. Purtroppo occorre dire che Presidenti ed atleti sono incapaci di porre problemi quando sono in corsa. Occorre fare le battaglie senza lasciare nulla di intentato.

Purtroppo abbiamo lasciato tutti che la FIPSAS si identificasse con una persona, l'origine di ogni male. Basterebbe cambiare la testa e rinnovare smuovendo il partito che la tiene in piedi fatto di capetti e capucci di periferia che poi sono gli stessi che trovate in ogni commissione e sottocommissione pronti a pontificare ed a rovinare tutte le manifestazioni gonfi di saccenza e di arroganza.

Bravo Alessio ti invito a leggere le parole dolci dei tuoi ex compagni di gara e vedrai che potresti riconoscere il guaire dei cagnolini in cerca di ricompensa....

Uno squallore!

Divertiti per le montagne e poi torna a mare, lui non ti tradisce mai!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...