> Ricordi estivi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricordi estivi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

è molto tempo che non mi faccio vivo sul forum per via degli impegni che non mi hanno consentito di essere presente nella mia solita veste di "arbalogico".

 

La passione per la videoripresa ha conquistato anche me e così ho fatto qualche ripresina questa estate e ho deciso di condividerla qui con voi.

 

Modificato da MarioB
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario !!! Bentornato sul forum !!!

Si vede che l'inverno sta arrivando. Ci si ritrova tutti sulla tastiera !

 

Complimenti per i video ( non sapevo di questa passione condivisa) !! Bellissima la colonna sonora di colapesce e quella del pescespada (ancora lo sto aspettando :fish: )

 

E poi Messina e lo stretto sono così belli !!!

A proposito lo sai perchè Messina è così bella ? Logico ... perchè c'e' la Calabria davanti !!! :whistling::whistling:

 

Scherzi a parte Messina ha sempre avuto un fascino particolare e solo chi ci ha vissuto lo può capire !!

 

Spero che prima o poi il tuo nostos si completi con il più felice dei ritorni a casa !

 

Ciao Compare !! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bei video Mario.

Una domandina, vista l'ultima moda sugli arba e sulle vele:

a quando un'arbapillola sull'arbavela, tipo quella per il tiro subacqueo?

Andrea Basskiller & Co mi hanno quasi stregato.

Grazie.

Ciao.

Tiz

 

Sicuramente la cosa mi alletterebbe se avessi tempo (sono scomparso proprio per mancanza di tempo da dedicare allo scrivere) e qualche volta con Oreste ci siamo detti che avremmo prima o poi fatto delle misure accurate di tutta la balistica dei suoi "figliuoli" e "nipoti" ... oramai ho perso il conto delle generazioni di arbaderivati... :lol: Poi, incontrarsi e organizzare non è semplice... chissà, mai dire mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mario !!! Bentornato sul forum !!!

Si vede che l'inverno sta arrivando. Ci si ritrova tutti sulla tastiera !

 

Complimenti per i video ( non sapevo di questa passione condivisa) !! Bellissima la colonna sonora di colapesce e quella del pescespada (ancora lo sto aspettando :fish: )

 

E poi Messina e lo stretto sono così belli !!!

A proposito lo sai perchè Messina è così bella ? Logico ... perchè c'e' la Calabria davanti !!! :whistling::whistling:

 

Scherzi a parte Messina ha sempre avuto un fascino particolare e solo chi ci ha vissuto lo può capire !!

 

Spero che prima o poi il tuo nostos si completi con il più felice dei ritorni a casa !

 

Ciao Compare !! :bye:

 

Grazie Stefano! Scusami, ma non mi ero accorto del tuo intervento... invecchio! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...