> Napoli : trovato fucile in acqua - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Napoli : trovato fucile in acqua


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Oggi sono uscito per un calasole e all'ultimo tuffo ad un metro dal punto in cui mi sono appostato ho trovato un fucile arbalete del tutto intatto.

Inizialmente mi sono preoccupato temendo un malore da parte di qualche altro pescasub, ma poi ho potuto tranquillizzarmi vedendo che aveva la protezione copri-punta dell'asta, deducendo che deve essere caduto da qualche gommone in transito o potrebbe essersi staccato da qualche plancetta.

Mi farebbe piacere poterlo restituire. Ovviamente darò solo le informazioni minime, attendendo che qualcuno possa farsi avanti fornendo ulteriori dettagli per il riscontro o, laddove immaginasse di chi possa essere il fucile ed il proprietario non frequentasse il forum, tentare di mettermici in contatto ( eventualmente contattatemi in MP ).

 

Località : Bacoli, in provincia di Napoli.

Fucile arbalete

Dai sedimenti ed incrostazioni trovate, immagino possa essere in mare da un paio di giorni o poco più.

 

Come detto, non aggiungo altro per avere un eventuale riscontro totale con l'interessato ( pregherei di far girare la voce, ma senza tentare di appropriarsene a casaccio ).

 

Per me lo spirito della pesca in apnea è anche questo e confido nella vostra sincera collaborazione.

 

Buona serata a tutti.

Salvatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Oggi sono uscito per un calasole e all'ultimo tuffo ad un metro dal punto in cui mi sono appostato ho trovato un fucile arbalete del tutto intatto.

Inizialmente mi sono preoccupato temendo un malore da parte di qualche altro pescasub, ma poi ho potuto tranquillizzarmi vedendo che aveva la protezione copri-punta dell'asta, deducendo che deve essere caduto da qualche gommone in transito o potrebbe essersi staccato da qualche plancetta.

Mi farebbe piacere poterlo restituire. Ovviamente darò solo le informazioni minime, attendendo che qualcuno possa farsi avanti fornendo ulteriori dettagli per il riscontro o, laddove immaginasse di chi possa essere il fucile ed il proprietario non frequentasse il forum, tentare di mettermici in contatto ( eventualmente contattatemi in MP ).

 

Località : Bacoli, in provincia di Napoli.

Fucile arbalete

Dai sedimenti ed incrostazioni trovate, immagino possa essere in mare da un paio di giorni o poco più.

 

Come detto, non aggiungo altro per avere un eventuale riscontro totale con l'interessato ( pregherei di far girare la voce, ma senza tentare di appropriarsene a casaccio ).

 

Per me lo spirito della pesca in apnea è anche questo e confido nella vostra sincera collaborazione.

 

Buona serata a tutti.

Salvatore.

[/quote

un mio amico in zona ha perduto un 90 al volo dal gommone domani lo sento per una descrizione precisa che ti mandero' in mp ciao roby

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Oggi sono uscito per un calasole e all'ultimo tuffo ad un metro dal punto in cui mi sono appostato ho trovato un fucile arbalete del tutto intatto.

Inizialmente mi sono preoccupato temendo un malore da parte di qualche altro pescasub, ma poi ho potuto tranquillizzarmi vedendo che aveva la protezione copri-punta dell'asta, deducendo che deve essere caduto da qualche gommone in transito o potrebbe essersi staccato da qualche plancetta.

Mi farebbe piacere poterlo restituire. Ovviamente darò solo le informazioni minime, attendendo che qualcuno possa farsi avanti fornendo ulteriori dettagli per il riscontro o, laddove immaginasse di chi possa essere il fucile ed il proprietario non frequentasse il forum, tentare di mettermici in contatto ( eventualmente contattatemi in MP ).

 

Località : Bacoli, in provincia di Napoli.

Fucile arbalete

Dai sedimenti ed incrostazioni trovate, immagino possa essere in mare da un paio di giorni o poco più.

 

Come detto, non aggiungo altro per avere un eventuale riscontro totale con l'interessato ( pregherei di far girare la voce, ma senza tentare di appropriarsene a casaccio ).

 

Per me lo spirito della pesca in apnea è anche questo e confido nella vostra sincera collaborazione.

 

Buona serata a tutti.

Salvatore.

 

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Veramente in gamba, complimenti!

 

Se ci fossero più persone come te in mare si andrebbe molto meglio...... almeno in acqua :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido che la nostra comunità sia composta da persone come te ! Penso che la nostra passione per il mare unisca persone di una data levatura etica .... you can say that I'm a dreamer ... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...