> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 74 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dato che il mare era inagibile, ieri a pranzo ho fatto scorta di pappardelle al cinghiale e cinghiale in umido con olive nere e polenta... forse domani prima della piscina rimangio qualcosa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani era bellissima....

 

Sì, ma il pesce c'era?

E che ne so..non si vedeva la punta del fucile... :sub:

 

Ah, ecco! Ti daranno un premio per la costanza ...... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che il mare era inagibile, ieri a pranzo ho fatto scorta di pappardelle al cinghiale e cinghiale in umido con olive nere e polenta... forse domani prima della piscina rimangio qualcosa!!!

Non ti vorrei dire nulla, ma ieri è stato ritrovato il corpo di una persona scomparsa 8 mesi orsono e mangiato dai cinghiali!!

E' meglio che diventi vegetariano!!!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che il mare era inagibile, ieri a pranzo ho fatto scorta di pappardelle al cinghiale e cinghiale in umido con olive nere e polenta... forse domani prima della piscina rimangio qualcosa!!!

Non ti vorrei dire nulla, ma ieri è stato ritrovato il corpo di una persona scomparsa 8 mesi orsono e mangiato dai cinghiali!!

E' meglio che diventi vegetariano!!!! :banging:

 

Cosa vuoi che sia, pensa cosa danno da mangiare alle mucche....... :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che il mare era inagibile, ieri a pranzo ho fatto scorta di pappardelle al cinghiale e cinghiale in umido con olive nere e polenta... forse domani prima della piscina rimangio qualcosa!!!

Non ti vorrei dire nulla, ma ieri è stato ritrovato il corpo di una persona scomparsa 8 mesi orsono e mangiato dai cinghiali!!

E' meglio che diventi vegetariano!!!! :banging:

 

e no... un motivo in più....comunque guarda... dopo aver visto l'ultimo film di Tarantino ieri sera... non è che mi faccia tanto effetto questa storia :wacko:

come i maiali sono onnivori, avranno trovato il cadavere e quindi mangiato per passare l'inverno, comunque poveretto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...