> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 77 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

fabio io sono andato venerdì a vada di terra.

la temperatura inizia a fari accettabile ma sempre con la giacca da sette, anche se dovrò aspetare che scaldi ancora causa sbrano nel cappuccio :banging:

ho trovato un branchetto di saraghi sul ciglio con il quale mi sn divertito a fare vari aspetti

dopo 4 mesi pensavo l'acquaticità fosse peggio ma adesso mmi devo togliere il cloro di dosso e ritornare un pò più predatore.

 

PS: Fabio GAGGIA d'oro... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

fabio io sono andato venerdì a vada di terra.

la temperatura inizia a fari accettabile ma sempre con la giacca da sette, anche se dovrò aspetare che scaldi ancora causa sbrano nel cappuccio :banging:

ho trovato un branchetto di saraghi sul ciglio con il quale mi sn divertito a fare vari aspetti

dopo 4 mesi pensavo l'acquaticità fosse peggio ma adesso mmi devo togliere il cloro di dosso e ritornare un pò più predatore.

 

PS: Fabio GAGGIA d'oro... :thumbup:

 

Com'è la temperatura, si va oltre i 14°?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio io sono andato venerdì a vada di terra.

la temperatura inizia a fari accettabile ma sempre con la giacca da sette, anche se dovrò aspetare che scaldi ancora causa sbrano nel cappuccio :banging:

ho trovato un branchetto di saraghi sul ciglio con il quale mi sn divertito a fare vari aspetti

dopo 4 mesi pensavo l'acquaticità fosse peggio ma adesso mmi devo togliere il cloro di dosso e ritornare un pò più predatore.

 

PS: Fabio GAGGIA d'oro... :thumbup:

...che vuol dire che arrivano le Leccie!? :whistling:

Io per tornare in acqua aspetto delle condizioni che mi facciano ritenere di poter vedere almeno qualche coda decente....intanto ho cambiato le gomme al fucile che mi sono reso conto che erano arrivate!!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank la temperatura eta 16/17 in superficie e sotto i tre mt era già a 15°. :thumbup:

 

Thank you, forse è presto per la 5,5 mm....... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temeperatura uguale in romagna..la giacca da 5 aspetta ancora un mese :)

 

Infatti! Ale, il tuo avatar è qualcosa di indefinibile ...... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank ma ieri mattina eri tu che indugiavi sul ciglio del Sassoscritto?

No,impossibile era a Talamone..stavamo indugiando su salsicce e bicchieri di vino. :D

 

AHAHAHAH! GRANDE PADELLAAAAAA!

 

P.S. Le pinne erano in giardino, di fianco alle fragole...... :banging:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Frank,che giornate di relax belle belle.stamani,come ti avevo preannunciato sono andato...e un bel sarago ha accolto il mio invito a cena.

 

Oramai sei Ex-Padella :thumbup: Nei miei momenti di follia (non pochi) rido ancora per quelle due gionate da paura..... :lol: :lol: :lol:

A presto nel livornese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...