> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Page 70 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

A Pesca coi ponci 2 la vendetta

Recommended Posts

Ragazzi pazienza!! Ancora due settimane per quest'ultimo colpo di coda dell'inverno e poi finalmente si ricomincia.....oggi dando un'occhiata alla web cam "Obsea" in Spagna, si son cominciati a vedere orate e denticiotti a giro....iniziate a spolverare i fucili, oleare le rotelle, sostituire il monofilo e tutto quanto sia necessario per ricominciare alla grande!!

Oggi Acqua caosa, con forte risacca. Le previsioni dicono che la pioggia ci tormenterà fino a giovedì.... :thumbup:

Ti vedo grintoso, bene così!

Io per sicurezza mi tocco i mar......! :band:

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il meteo mette neve da noi..sembra che ancora una decina di giorni sarà inverno, con gelate la notte e 12° di giorno..speriamo in un rapido riscaldamento del mare.. :clapping:

Non ti preoccupare Ale! Andremo a pescare con le ciaspole....... :frustry: :frustry: :frustry:

Il 24 c'è pure una gara sociale del CiCasub

Che bello! Quasi quasi inviterei anche Ramacciotti, Bellani e compagnia bella così c'è pesce per tutti....... :devil:

..23 o 24 sembra "sicuro", il mare sarà ghiacciatissimo ma faremo la coda per entrare come alla coop :D

Ma che ch'avete Nostradamus per le previsioni? Dà retta a me, andiamoci a metà settimana e allunghiamo di una 30 di km verso sud........ Con il Ci.ca che prepara la gara semo rovinati! :banging:

fosse per me andrei a sud fino in africa, poi resto là :) basta freddoooo. ci aggiorniamo appena il mare migliora e soprattutto c'è il sole. :bye:

Ti aspetto sempre per la birra con Gali....... :cheers:

Con tutto quello che è piovuto e le previsioni meteo non lo so se qualcuno riuscirà ad andare in mare da qui al 24, comunque se ho qualche info ve la giro come sempre. Io il 24 salto, devo partire per Marghera per lavoro ed il 26 devo anche essere a Reggio Calabria, mi sembra di essere diventato un piccione viaggiatore....

Con tutto quello che è piovuto e le previsioni meteo non lo so se qualcuno riuscirà ad andare in mare da qui al 24, comunque se ho qualche info ve la giro come sempre. Io il 24 salto, devo partire per Marghera per lavoro ed il 26 devo anche essere a Reggio Calabria, mi sembra di essere diventato un piccione viaggiatore....

Beh, a Marghera porta la muta così se ti immergi dopo non hai più bisogno della torcia, puoi illuminare la tana direttamente con la mano.... :lol: :lol: :lol:

fosse per me andrei a sud fino in africa, poi resto là :) basta freddoooo. ci aggiorniamo appena il mare migliora e soprattutto c'è il sole. :bye:

Ti aspetto sempre per la birra con Gali....... :cheers:

col freddo mi intano anch'io :) a breve il birrino :thumbup: