Frank Selleri Posted March 11, 2013 Report Share Posted March 11, 2013 Ragazzi pazienza!! Ancora due settimane per quest'ultimo colpo di coda dell'inverno e poi finalmente si ricomincia.....oggi dando un'occhiata alla web cam "Obsea" in Spagna, si son cominciati a vedere orate e denticiotti a giro....iniziate a spolverare i fucili, oleare le rotelle, sostituire il monofilo e tutto quanto sia necessario per ricominciare alla grande!! Oggi Acqua caosa, con forte risacca. Le previsioni dicono che la pioggia ci tormenterà fino a giovedì.... Ti vedo grintoso, bene così! Io per sicurezza mi tocco i mar......! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted March 11, 2013 Report Share Posted March 11, 2013 il meteo mette neve da noi..sembra che ancora una decina di giorni sarà inverno, con gelate la notte e 12° di giorno..speriamo in un rapido riscaldamento del mare.. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 il meteo mette neve da noi..sembra che ancora una decina di giorni sarà inverno, con gelate la notte e 12° di giorno..speriamo in un rapido riscaldamento del mare.. Non ti preoccupare Ale! Andremo a pescare con le ciaspole....... :frustry: Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 stai a vedere che la prima domenica pescabile sarà il 24... per la quale ho già impegni... Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 ..23 o 24 sembra "sicuro", il mare sarà ghiacciatissimo ma faremo la coda per entrare come alla coop Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Il 24 c'è pure una gara sociale del CiCasub Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 un altro tratto di mare out in quel giorno... quasi quasi sabato vado a preparare!!! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Il 24 c'è pure una gara sociale del CiCasub Che bello! Quasi quasi inviterei anche Ramacciotti, Bellani e compagnia bella così c'è pesce per tutti....... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 ..23 o 24 sembra "sicuro", il mare sarà ghiacciatissimo ma faremo la coda per entrare come alla coop Ma che ch'avete Nostradamus per le previsioni? Dà retta a me, andiamoci a metà settimana e allunghiamo di una 30 di km verso sud........ Con il Ci.ca che prepara la gara semo rovinati! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 fosse per me andrei a sud fino in africa, poi resto là basta freddoooo. ci aggiorniamo appena il mare migliora e soprattutto c'è il sole. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 fosse per me andrei a sud fino in africa, poi resto là basta freddoooo. ci aggiorniamo appena il mare migliora e soprattutto c'è il sole. Ti aspetto sempre per la birra con Gali....... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 Con tutto quello che è piovuto e le previsioni meteo non lo so se qualcuno riuscirà ad andare in mare da qui al 24, comunque se ho qualche info ve la giro come sempre. Io il 24 salto, devo partire per Marghera per lavoro ed il 26 devo anche essere a Reggio Calabria, mi sembra di essere diventato un piccione viaggiatore.... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 Con tutto quello che è piovuto e le previsioni meteo non lo so se qualcuno riuscirà ad andare in mare da qui al 24, comunque se ho qualche info ve la giro come sempre. Io il 24 salto, devo partire per Marghera per lavoro ed il 26 devo anche essere a Reggio Calabria, mi sembra di essere diventato un piccione viaggiatore.... Beh, a Marghera porta la muta così se ti immergi dopo non hai più bisogno della torcia, puoi illuminare la tana direttamente con la mano.... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 fosse per me andrei a sud fino in africa, poi resto là basta freddoooo. ci aggiorniamo appena il mare migliora e soprattutto c'è il sole. Ti aspetto sempre per la birra con Gali....... col freddo mi intano anch'io a breve il birrino Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 Bimbi stamani, onda lunga di un paio di metri, acqua color gange in piena e tronchi d'albero ala deriva!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts