> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 125 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

beh dai, vale un cinque punte nella pinna come salvacappotto? :D

 

Beh Ale, vorrei ricordarti di quella volta che ho sparato nel torbidone a Baratti senza sapere se era un bosegone o la gamba di Lorenzo. Alla fine era una bosega da oltre 2 kg, quindi che problema c'è? :whistling:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stamani sono andato più per voglia di non stare in casa che altro..poi speravo di incontrare gli amici di bologna e infatti ho avuto il piacere di chiaccherare col fini e Galileo..mancava solo frank.Mare improponibile.

 

Azz! Alla prox volta, magari ci sarò anch'io, magari andrà meglio....... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, anche a me.

Dopo il mare davvero improponibile al ritorno un camion mi ha tirato un sasso sul fanale e mi ha rotto il vetro...oggi doppio cappotto :D:banging:

meno male che ho già trovato il vetro di ricambio (in germania ovviamente) a un prezzo molto modico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ella madonna, che giornata di merda! :banging:

 

C'era almeno il sole o manco quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sole velato ma c'era, si stava bene.

Oggi tappato il foro con silicone, la crepa è quasi invisibile per il momento il fanale resta così :cat:

 

Ale, oramai la tua pesca con i fanali rotti sono una costante....... :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io per evitare cappotti nel verde gange e fanali rotti, mi sono messo all'opera come ogni inverno per il mio nuovo roller. Imfatti dopo i derivati dai roller come Vela 2G e Roller invert, riesco a fare il mio primo Roller. Un progetto che ho in mente da qualche anno ma che per mancanza di spazio e tempo non ero riuscito ancora a fare.....

Il futuro legno sarà un 100 e spicci, con il quale utilizzerò aste da 7.25 a 8 mm per la caccia grossa..... in attesa di incontrare per la prossima stagione, un altro Tonno che non sia "insuperabile" :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto all'opera un 100 doppio roller gomme da 16 con asta da 7,5 ed è impressionante. Con quello il tonno lo inscatoli :D

L'asta però collegala ad un gavitellone :D

 

Ale, a proposito di fucili, ti ho postato un link in privato su FB di una grande occasione per te che ami i pneumatici. Roba da non perdere davvero, ci avevo quasi fatto un pensierino persino io! :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi, su fb non ci vado mai, sto pensando di farmi proprio cancellare..cmq..ho provato a vedere quel link e mi obbliga a "iscrivermi" al team...ne ho piene le palle di questo modo di gestire il web, quindi non ho visto l'offerta...

appena riesco vado a prendere un supersten 115 canna 13 lo faccio revisionare e gli metto il sottovuoto salvimar. Il tutto mi costerà € 130.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi, su fb non ci vado mai, sto pensando di farmi proprio cancellare..cmq..ho provato a vedere quel link e mi obbliga a "iscrivermi" al team...ne ho piene le palle di questo modo di gestire il web, quindi non ho visto l'offerta...

appena riesco vado a prendere un supersten 115 canna 13 lo faccio revisionare e gli metto il sottovuoto salvimar. Il tutto mi costerà € 130.

 

Ti ho scritto privatamente, comunque si tratta di questo e costa meno:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...