> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 128 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Eccoci qui! Mare ottimo, solo una leggera onda lunga, sole (ma questo lo sapevate già), visibilità a tratti molto buona, in certi punti torbida, ma tutto sommato visti gli ultimi tempi grasso che cola. A parte lo shock iniziale della vestizione con tramontana forte e 1° di temperatura, per il resto direi che è andata bene anche se la spigola latita ancora. Purtroppo l'unica vista era in un branco di un centinaio di muggini, spettacolo che mi mancava da anni, tanto che la coglionata di aspettare la fine del branco per vederla in coda ha fatto sì che sparassi al ritardatario di turno mentre la spigola era sul chiletto scarso e ammacchiata nel gruppo. Dimenticavo, acqua sui 16°, sono stato tranquillamente in acqua 4 ore senza problemi.

 

Alla fine giornata rilassante, divertente e non sono mancate le solite vaccate dei Figli del Sol Levante :lol:

 

Se non ci si sente prima, Buona Fine e Buon Inizio :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Frank kamikaze :Dstamani 2 ore a sud,acqua non bella ma nemmeno orrenda,strappato un bel muggine appena entrato,poi per fare come frank,ho fatto sfilare un branchetto di gaggia d'oro sperando in qualche predone dietro (spigola,serra,leccia)..ma l'unico predatore in mare ero io.

Buon 2015 amici!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Frank kamikaze :Dstamani 2 ore a sud,acqua non bella ma nemmeno orrenda,strappato un bel muggine appena entrato,poi per fare come frank,ho fatto sfilare un branchetto di gaggia d'oro sperando in qualche predone dietro (spigola,serra,leccia)..ma l'unico predatore in mare ero io.

Buon 2015 amici!!

 

Ahahahah! Alla prox ci si butta insieme, magari in quello spot che ieri sembrava l'area di gara del Ci.Ca.Sub Garibaldi, ma che merita davvero un passaggio.

 

Stasera il Trio Medusa si riunisce per giustiziare l'anno vecchio e il pescato accumulato nei freezer. Manca la spigola, ma rispetto al pesce Coop non ci possiamo davvero lamentare!

 

Buon tutto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Trio Medusa è venuto a Livorno. Finalmente una giornata come si deve, dove ci si cambia con temperatura decente e senza la tramontana da 1° di giorni fa, mare in piccoli tratti un pò torbido ma in generale buona visibilità, branchi quasi fastidiosi di un centinaio di salpone anfetaminiche ovunque. Avvistata una orata della vita da Ale che non ha un buon feeling con gli arbalete, visti dei mostrosauri verso il largo e il sottoscritto ha sbucciato una spigola sui 7-8 etti. Per il resto poca roba, 2 marvizzi da carpaccio e prima di uscire una tripletta di salpone corsaiole in un colpo da 2 mt giusto per confermare che il nuovo settaggio è una bomba. Giornata comunque bellissima e rivestirsi con 12° poi è stata una vera libidine.

 

Alla prox sperando nella befana :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi inizia padellando... :( erano due, in fuori sui 6/7 mt, sbucate alla sx. Nonostante da quel lato ero quasi scoperto sono riuscito a spostare l'arba e la 2° si è girata verso di me tranquilla, a circa 3mt si è fermata dubbiosa e ho tirato mentre lentamente si girava. Ho sempre pedagnato in zona e in quel tuffo no...secondo me se non avevo la sagola veniva sulla punta. Basta arba..il viper pro è un ottimo fucile ma non ho piu' feeling con gomme,dyneema ca**i e mazzi vari..Se avevo l'84 era mia, era piu' difficile mancarla che prenderla sparando ad occhi chiusi..fffffffffffffffffff

Dulcis..ieri tiro fuori lo sten 100 ed era scarico..non tiene la pressione. L'avevo fatto sistemare a settembre e l'avevo usato qualche volta senza problemi, ora bastano 100 pompate e spara fuori aria e olio..buon 2015!! :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mostrosauri erano azzurrini con i dentoni in 6/7 mt..occhio.

 

Come dice giustamente Padella, quelli non li becchi nemmeno con un kalashnikov! Sono schizzati, minimo si fanno di crack! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale,ti spiego perchè l'hai padellata:

semplicemente eri nell'AMP di Sarago66(che dal 1°gennaio 2015 è passata a me).Non avendo il permesso di pescarci,scritto e firmato sia da me sia da andrea, i pesci si fanno vedere ma non prendere.

come ho detto a Frank vediamo se da qui a domenica riusciamo a farci una pescata in compagnia,vi ci porto io sui pesci.....dal Voliani!!

Per Daniele:non è che non c'hai il fisico,è che sei barbuto e anche un pelino caata. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...