padella Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Bello! Magari capita sul ponte una mega ricciola... Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Mah...secondo me sul ponte arrivano Scilla e Cariddi :D Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Mah...secondo me sul ponte arrivano Scilla e Cariddi :DSe poi è un traghetto della MOBY pensa al cetaceo di colore biancastro che arriva dopo ....... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Per il mio amico Frank.....sai dove andare o ti ci mando io?appena torno mi accanirò su di te....preparati http://../../../public/style_emoticons/default/biggrin.png..Un pò toccherà anche ad Ale....due settimane in tetrra santa solo 7 uscite con 2 pesci degni,una spigola e un'orata di 1,2-1,3 kg....è drammatica Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Per il mio amico Frank.....sai dove andare o ti ci mando io?appena torno mi accanirò su di te....preparati http:///../../public/style_emoticons/default/biggrin.png..Un pò toccherà anche ad Ale....due settimane in tetrra santa solo 7 uscite con 2 pesci degni,una spigola e un'orata di 1,2-1,3 kg....è drammatica COME CI DISPIACE! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Infierisci pure..ma ti avviso ti ho lanciato un piccolo anatema,solo un assaggio,poi quando fra anatemi,gufate e riti woodo...ti converrà darti all'ippica. Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Stamattina albata prima di lavorare, un tuffo proprio per sedare l'astinenza da acqua di mare. Corrente da nord, acqua abbastanza bianca, una rete distesa a 50 mt da riva per tutto il romito, da Castel Sonnino a Castel Boccale.Termoclino a 13 mt, presenza di mangianza sul fondo che ad ogni tuffo mi ha fatto sperare nell'incontro con qualche pescione...ma nulla. Alla fine un sarago salvacappotto e sbucciata un orata oltre il kg. Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 L'orata non la dovevi sbucciare!!!Corrente da Nord... male, molto male! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Per il mio amico Frank.....sai dove andare o ti ci mando io?appena torno mi accanirò su di te....preparati http:///../../public/style_emoticons/default/biggrin.png..Un pò toccherà anche ad Ale....due settimane in tetrra santa solo 7 uscite con 2 pesci degni,una spigola e un'orata di 1,2-1,3 kg....è drammatica un c'entro nulla, non tocco acqua salata da oltre un mese e spero domenica di bagnare le pinne...in calabria. E' mosso da 2 settimane spero in una buona stella..non cadente e non sulla crapa  Gali in due giorni sta desertificando isola rossa e dintorni..un peschereccio Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 (edited) Infierisci pure..ma ti avviso ti ho lanciato un piccolo anatema,solo un assaggio,poi quando fra anatemi,gufate e riti woodo...ti converrà darti all'ippica. Nulla in confronto a quello che ti ho lanciato io con l'aiuto di qualche sciamano e di qualche pescasub felsineo. Se tutto va bene il pingpong è il tuo futuro....... Edited July 16, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 (edited) Mah, mi sa che per una sfiga del penultimo minuto salterò le ferie (questo prima dell'inutile anatema del malefico Padella). In quel caso tiferò per i bolognesi, ma spenderò il mio tempo libero a cercare fattucchiere e stregoni attendibili con la foto di Padella a mano........... Edited July 16, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted July 17, 2014 Report Share Posted July 17, 2014 L'orata non la dovevi sbucciare!!!Corrente da Nord... male, molto male!  L'orata non la dovevi sbucciare!!!Corrente da Nord... male, molto male! Daniele oggi ho ripetuto la sbucciatura con un corvinone, preso alto ...l'iunica consolazione e che vivrà ....Mi sà che il prossimo video sarà una serie di tiri di min**i@!!!! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted July 17, 2014 Report Share Posted July 17, 2014 Strano Fabio per uno come te, ma non è che c'è qualcosa nel settaggio? Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted July 17, 2014 Report Share Posted July 17, 2014 In verità , avevo cambiato le gomme cercando di incrementare un pò la potenza, anche se non serviva, e infatti l'orata a causa del polso non rigido l'ho presa bassa, ma la corvinona di questa mattina, il tiro è stato alto, quindi è dipeso dall'allineamento sbagliato del fucile. Ritornerò ai 2 da 16, oppure il 17.5 invece che reattivo ne provo uno progressivo.... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted July 21, 2014 Report Share Posted July 21, 2014 Ovvia pure il buon Fabio a volte torna fra i comuni mortali.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts